Katia Ricciarelli, quali privilegi aveva dentro il Gf Vip: esce finalmente tutto

Katia Ricciarelli è una grande artista che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip arrivando fin quasi in finale, ma quali privilegi aveva lì dentro?

Katia Ricciarelli è uscita da poco più di un mese dalla casa più spiata d’Italia dove è stata uno dei personaggi principali e spesso al centro di polemiche.

katia ricciarelli privilegi - political24
Katia-Ricciarelli – Political24- (Fonte: Google)

Ma come mai è stata considerata privilegiata?

Katia Ricciarelli, quali privilegi aveva dentro il Gf Vip

Katia Ricciarelli può vantare una fulgida carriera nel mondo della lirica. Ha infatti calcato i palcoscenici dei migliori teatri del mondo come la Lyric Opera di Chicago, il Teatro della Scala, la Royal Opera House di Londra e tanti altri. Nel 1994, per i suoi venticinque anni di carriera ha ricevuto il titolo di Kammersagerin di Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica italiana.

Dal 2003 al 2005 è stata direttrice dello Sferisterio di Macerata. Lei è anche un’attrice e ha partecipato a diverse pellicole come: I giorni perduti di Bruno Gaburro, Gli amici del bar Margherita di Pupi Avati e Mancino naturale di Salvatore Allocca. Su piccolo schermo, invece, è apparsa in Don Matteo 4, in Faccia d’angelo e in un episodio di Come una madre.

A settembre dell’anno scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dove è uscita dopo 5 mesi, rimanendo una degli inquilini più longevi dell’edizione. Non sempre è andata d’accordo con tutti e le sue liti con Lulù Selassié, per esempio, hanno movimentato parecchio il reality. Durante la sua permanenza è stata accusata di ricevere favoritismi, ma quali sono esattamente?

Qualcuno si è tolto un sassolino dalla scarpa

Come accennato Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più controversi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. A parlare dei suoi numerosi privilegi era stata una sua ex coinquilina, Jo Squillo, una volta eliminata. Intervistata da Casa Chi la cantante aveva dichiarato che la soprano era molto viziata e coccolata.

Oltre ad avere una propria camera singola lei poteva godere anche di un bagno privato e, addirittura dell’aria condizionata che non era invece disponibile per tutti gli altri concorrenti.

Al di là di questi privilegi materiali in diverse occasioni la vip è stata accusata di ricevere un trattamento di favore quando ha rivolto insulti razzisti o omofobi verso gli altri concorrenti, senza pagarne le conseguenze. Più volte i telespettatori a casa ne hanno reclamato l’espulsione o sanzioni.

katia ricciarelli favoritismi Grande Fratello Vip-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy