Amadeus e Giovanna Civitillo, la rivelazione sul tradimento: “valigie fuori la porta”

Amadeus e Giovanna Civitillo: una coppia inossidabile che, al solo guardarla, fa venire voglia di innamorarsi, tanto grande è la complicità che si intuisce tra di loro. Ma cosa sono, quindi, i discorsi sul tradimento e sulle “valigie fuori dalla porta“? C’è una interessante rivelazione: ecco cosa è accaduto.

Sorridenti, felici, complici: così appaiono sempre in pubblico Amadeus e Giovanna Civitillo, una di quelle coppie del mondo dello spettacolo che, smentendo tutti i possibili luoghi comuni sull’argomento, sembra davvero unita, con un senso di vicinanza tra coniugi che scalda davvero il cuore e fa venire una gran voglia di avere fiducia nell’amore.

Amadeus Giovanna tradimento Political24
Amadeus e Giovanna Civitillo – (Fonte: Google)

Lo si è visto all’ultimo Festival di Sanremo: lui sul palco a presentare, lei sempre bellissima in prima fila a dargli tutto il suo incoraggiamento. E poi anche dopo, in occasione del programma Affari tuoi Formato Famiglia, che li ha visti insieme alla conduzione, la sensazione è stata la stessa: una grande intesa, sentimentale e professionale. E allora cosa sono questi discorsi sul tradimento e sulle “valigie fuori dalla porta“? Cosa è accaduto?

Amadeus e quella rivelazione sul tradimento…

Tra Amadeus e Giovanna Civitillo a essere galeotto fu proprio il lavoro: lei era una sensuale professoressa della trasmissione L’Eredità che incantò tutti con la scossa e lo sguardo dolcemente provocante. Mai volgare, sempre molto simpatica, colpì anche il conduttore. E, una volta scoppiata la scintilla, la fiamma tra i due non si è più spenta.

Il matrimonio è avvenuto nel 2019 (con rito religioso, nel 2009 quello con rito civile, ndr) e la loro unione è stata allietata dalla nascita di un bambino. In mezzo tanti successi televisivi, con Amadeus che ha macinato un consenso dietro l’altro. In televisione, nelle uscite pubbliche e sui social, i due – che condividono il profilo – si sono sempre fatti vedere sorridenti: l’immagine della gioia di stare insieme.

Gli scatti della loro casa suggeriscono, inoltre, anche un’idea di nido d’amore arredato con gusto e stile in cui far crescere con serenità e sentimento la famiglia. Nessun dubbio sul fatto che tra di loro tutto sia autentico. Ma allora di quale tradimento si parla? E cos’è la storia delle “Valigie fuori dalla porta?“.

Per Giovanna Civitillo nessun dubbio: “Valigie fuori dalla porta

La rivelazione sul tradimento arriva a seguito di una precisa domanda fatta un po’ di tempo fa alla coppia dall’amica Paola Perego proprio sul voler o meno sapere l’eventuale tresca del coniuge. La risposta su Instagram non lascia alcun dubbio sull’approccio dei due nei confronti dell’argomento. Tranchant Amadeus: “Tanto lo scoprirei da solo“.

Senza mezzi termini anche la moglie: “Io lo vorrei sapere perché con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta“, ha raccontato. Quanto al perdono, entrambi, in caso di scappatella dell’altro, sembrano escluderlo. Ma, al momento, non sembrano esserci nubi all’orizzonte per l’innamoratissima coppia.

Amadeus Giovanna tradimento Political24
(Credits giovanna_e_amadeus Instagram)
Impostazioni privacy