Antonella Elia senza mezzi termini su Pietro: “è stato un disastro perché…”

Antonella Elia è una showgirl che ultimamente sta partecipando in veste di opinionista a La Pupa e il Secchione show. Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, su Pietro?

Antonella Elia è uno dei volti dell’edizione di quest’anno de La pupa e il Secchione show, trasmissione diventata reality e dove lei svolge il ruolo di opinionista al fianco di Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

pietro delle piane temptation island-political24
Pietro Delle Piane e Antonella Elia – Political24

Ma che cosa ha detto su Pietro Delle Piane?

Antonella Elia e la dichiarazione sul fidanzato

Antonella Elia è un’attrice che ha iniziato a imporsi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta. Tra il 1992 e il 1996 è stata al fianco di Raimondo Vianello a Pressing. Tra il 1994 e il 1995 ha presentato, insieme a Fiorello, il Karaoke. Successivamente ha lavorato per parecchio tempo con Mike Bongiorno in alcune trasmissioni come: Bravo bravissimo, Ma l’amore sì, La ruota della fortuna.

Lei è anche un’attrice che è comparsa in diverse pellicole come: The Terminal di Steven Spielberg del 2004, The Aviator di Martin Scorsese del 2004 e Calìgo del 2016. Su piccolo schermo, invece, ha recitato per il film tv Gian Burrasca.

Ultimamente, come accennato, sta partecipando a La Pupa e il Secchione show, un programma che nella nuova formula reality sta andando molto bene. Per quanto riguarda la sua vita personale, dal 2019 ha una relazione con l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane con cui era stata concorrente a Temptation Island. Ma che cosa ha detto su di lui?

Un difficile perdono

Antonella Elia è insieme a Pietro Delle Piane con cui, come accennato, aveva partecipato a Temptation Island, partecipazione che già all’epoca aveva suscitato parecchie critiche. In seguito l’uomo, ospite a Live Non è la D’Urso, pronunciò una frase controversa per la quale gli è stata intentata causa da Mediaset, infatti disse: “quello è uno show, io recitavo un ruolo”.

Lui poi era stato querelato per quell’uscita, di recente però la sua fidanzata ha accennato, durante un’intervista con Il Corriere di Torino, a questo argomento. La soubrette ha spiegato che il compagno ha 11 anni meno di lei e che la fa divertire. Lei l’ha perdonato perché le dà il senso della famiglia e che per la prima volta sta costruendo qualcosa insieme a un uomo.

Riguardo a Temptation Island ha dichiarato: “è stato un disastro, perché voleva recitare il ruolo di quello che mi fa ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, da me in primis, per tanto tempo“. Insomma, querela in sospeso a parte, pare che i due abbiano ritrovato la serenità.

antonella elia delle piane disastro - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy