Serena Bortone e la storia con il giovanissimo: finalmente esce allo scoperto

Serena Bortone, l’amatissima conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha finalmente svelato dettagli sulla sua vita privata, su cui è sempre molto riservata. Ecco cosa ha detto.

Vediamo tutti i giorni Serena Bortone alla conduzione di Oggi è un altro giorno, ma di lei e di quello che succede nella sua vita quando i riflettori si spengono sappiamo ben poco.

Serena Bortone-Political24 (Fonte: Google)

La conduttrice è sempre molto restia a parlare di sé, della sua vita privata (soprattutto quella sentimentale). Ma ecco che finalmente in una recente intervista ha svelato dei dettagli molto interessanti sul presunto flirt di cui si sta parlando ormai da settimane insistentemente.

Serena Bortone e la confessione sulla sua vita privata

In una lunga intervista rilasciata a FQMagazine, Serena Bortone si è lasciata andare ed ha parlato del suo lavoro e della sua vita. Ha ricordato degli inizi di Oggi è un altro giorno e del passaggio dall’informazione all’infotainment. Ha poi ammesso che nel tempo il format ha subito tante modifiche, dovute soprattutto alla risposta del pubblico, perché consapevoli che ci fosse un mare su cui navigare e del tutto contrari a chi vuole proporre sempre gli stessi programmi perché la loro platea cambia di continuo.

La conduttrice poi ha anche parlato di quanto il suo programma sia amato, tanto da attestarsi ormai spesso anche al 15% di share, cosa del tutto inaspettata, anche per lei stessa. La Bortone ha affrontato anche lo spinoso tema del maschilismo e del suo opposto, il femminismo, che per lei non si dovrebbe solo predicare, ma mettere in pratica tutti i giorni. Infine ha confessato anche un particolare sulla sua vita privata e su un presunto flirt che le è stato attribuito di recente.

La verità sul suo presunto flirt

Aveva lanciato l’indiscrezione Dagospia: Serena Bortone avrebbe un nuovo amore, che starebbe frequentando ormai da mesi e con cui sarebbe stata avvistata più volte di recente. Parliamo di Lorenzo Viotti, 32enne direttore d’orchestra, tra l’altro ospite di recente proprio di Oggi è un altro giorno.

Anche durante l’intervista molti hanno notato un certo feeling tra i due e da quel momento le voci erano diventate sempre più insistenti. Nel corso dell’intervista a FQMagazine, poi, Serena Bortone ha confessato finalmente la verità, dicendo: “Ma no, macché storia d’amore, io sono una melomane. Perché poi alla fine, ma che ve devo racconta’? Quando mi ‘accaso’ ve lo dico, come si fa in famiglia, vi racconto solo le cose importanti”.

Serena Bortone e la confessione sulla sua vita privata - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy