Che batosta per Charlene di Monaco! Spifferato il flirt tra marito ed ex gieffina

Charlene di Monaco ha subito un nuovo colpo, è stato spifferato un flirt tra il suo consorte e una ex gieffina, ecco di cosa si tratta.

Charlene di Monaco pare essere nuovamente assente dalla Rocca dopo un ultimo e breve ritorno. Il 21 marzo scorso, infatti, è stata avvistata all’aeroporto di Nizza e da allora non si è saputo più niente. Si vocifera che possa trovarsi in Corsica, ma non vi è nulla di certo.

charlene di monaco scopre flirt alberto di monaco-political24
Charlene di Monaco – Political24- (Fonte: Google)

Nel frattempo suo marito è risultato nuovamente positivo al Covid, ma lei non gli è accanto. Ma che cosa è accaduto tra il suo consorte e una ex gieffina?

Charlene di Monaco, che stoccata!

Gli ultimi due anni non sono stati facili per Charlene di Monaco che è stata costretta a rimanere per mesi lontana dal Principato e dalla famiglia. Prima per un’infezione alle vie respiratorie che l’ha bloccata in Sudafrica e poi per riprendersi dalle operazioni in una clinica Svizzera.

Il mese scorso, finalmente, pareva essere tornata stabilmente a casa, anche se non esattamente a Palazzo e senza riprendere gli impegni ufficiali per proteggere la sua convalescenza. Ma a quanto pare la sua permanenza non è durata a lungo e ora si trova in un altro luogo sconosciuto. Nel frattempo suo marito ha dovuto tenere a bada voci sempre più insistenti di un presunta crisi matrimoniale.

Infine, qualche settimana fa, una delle ex fiamme del monegasco ha riportato in auge la loro passata storia d’amore parlandone in una trasmissione pomeridiana della Rai: Oggi è un altro giorno. Ecco che cosa ha detto.

Spifferato il flirt tra il marito e l’ex gieffina

Qualche settimana fa Patrizia Pellegrino è stata ospite di Serena Bortone e con lei ha ricordato i suoi trascorsi con Alberto di Monaco risalenti a circa 30 anni fa. I due si erano incontrati in occasione di un evento mondano a Venezia dove era scoccato il colpo di fulmine e dove lei aveva ammesso di aver “sbranato vivo con lo sguardo” il giovane sangue blu in discoteca.

Lui l’aveva conquistata dicendole che aveva lo stesso sorriso di sua madre, nientemeno che Grace Kelly e così avevano iniziato una storia d’amore durata 8 mesi, finché su Playmen non uscirono degli scatti che la showgirl aveva fatto prima di incontrarlo. Lui ne rimase contrariato e ruppe con l’ex gieffina definendo le sue foto troppo osé. Patrizia, all’epoca ci rimase male, ma in seguito trovò il vero amore con il marito.

Charlene di Monaco ha conosciuto l’erede di Ranieri III molto tempo dopo e quasi sicuramente deve essere stata al corrente delle numerose e famose ex fidanzate come Brooke Shields, Claudia Schiffer e Kylie Minogue, chissà se sapeva anche dell’attrice nostrana.

patrizia pellegrino e alberto di monaco amanti - political24
(Fonte: Oggi)
Impostazioni privacy