Milly Carlucci, tutta la verità sul ‘tradimento’: “dopo 15 anni…”

Dopo tanto è emersa tutta la verità sul presunto ‘tradimento’ ai danni di Milly Carlucci: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Per Milly Carlucci non servono grandi presentazioni perché la sua persona e la sua incredibile carriera si presentano da sole. Elegante, sempre attenta e precisa, sempre sul pezzo e pronta a rimediare anche ai possibili imprevisti della diretta, è una grande professionista con tanti anni alle spalle di immensi successi e traguardi spettacolari.

Milly Carlucci-Political24
Milly Carlucci-Political24 (Fonte: Google)

Da anni ci delizia con il suo Ballando con le stelle, la cui ultima edizione ha riscosso un grande successo, del resto come lo è stato per le precedenti. Il segreto di questo successo? Un insieme di cose. Sicuramente in primis la sua abilità e la sua maestria nel saper portare avanti sempre con dedizione, passione e grande professionalità il suo lavoro, regalando emozioni e trasmettendo il suo stesso amore agli altri.

E poi, un cast d’eccezione che di anno in anno si rinnova con personaggi provenienti da diversi settori. E ancora, i temutissimi giudici che non fanno altro che arricchire lo spettacolo e poi gli amatissimi maestri. Proprio riguardo ad uno di loro, che non fa più parte del cast di Ballando, da diverso tempo si parla di presunto ‘tradimento’ nei confronti della conduttrice. Di chi si tratta?

Milly Carlucci e la verità sul ‘tradimento’

Di chi si tratta? Vi starete chiedendo voi. Negli anni sono passati diversi insegnanti e figure di prestigio che hanno partecipato a qualche edizione e poi hanno detto addio al programma. Proprio nella scorsa edizione un amatissimo ballerino ha salutato il pubblico di Ballando con le stelle comunicando il suo addio tramite un post su Instagram. Una scelta, la sua, che è stata ampiamente discussa per diverso tempo dai fan. In molti non hanno visto di buon occhio questo gesto, soprattutto nei confronti di Milly Carlucci.

Ma in una recente intervista a Superguidatv, a margine dell’evento dedicato all’anteprima di Animali Fantastici 3, il maestro in questione ha fatto chiarezza sulla questione.

“Dopo 15 anni…”

Maria De Filippi l’ho conosciuta un po’ alla volta grazie a Francesca che lavorava già ad Amici come ballerina. Maria mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato. Quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto“. Queste le parole di Raimondo Todaro, ex maestro di Ballando e attuale insegnante ad Amici.

Nel corso dell’intervista a Superguidatv ha spiegato che non si è trattato di un ‘tradimento’ come si è detto a lungo e che Milly Carlucci era a conoscenza della sua decisione. Il motivo dell’addio? “Dopo 15 anni sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto“. Nella stessa intervista ha anche fatto cenno al suo futuro nel programma di Canale Cinque, limitandosi a dire che è contento della sua esperienza ad Amici ma che, pensando giorno per giorno, ora pensa a finire questa edizione e poi per l’anno prossimo ci penserà.

Raimondo Todaro-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy