Paola Barale, senza vergogna ammette tutto: cosa c’è stato con Maria e Costanzo

Paola Barale ha deciso di fare un’ammissione sul presunto triangolo con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ecco cosa è accaduto davvero.

Ultimamente Paola Barale, si trova in tournée a teatro con la commedia: Se devi dire una bugia dilla bella grossa.

paola barale smentisce relazione con costanzo e de filippi-political24
Paola Barale Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Political24

Insieme a lei recitano Antonio Catania, Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti. Lo show era partito prima della pandemia e poi era rimasto fermo viste le grandi spese e l’impossibilità di avere un pubblico al 100%. Ma che cosa ha affermato sul triangolo di cui sostengono che sia stata protagonista insieme a Costanzo e alla De Filippi?

Paola Barale e la leggenda metropolitana

Paola Barale ha avuto una strepitosa carriera che, a fine anni Ottanta l’ha vista al fianco di Mike Bongiorno come valletta in show come: La ruota della fortuna e Tutti x uno. Dal 1996 al 2001, invece, è stata al fianco di Maurizio Costanzo a Buona Domenica vincendo anche un Telegatto come miglior personaggio femminile dell’anno.

Nel 2010, invece, ha partecipato a La pupa e il secchione – Il ritorno, nel 2012 è stata vista nella trasmissione pseudoscientifica Mistero, mentre l’anno dopo è diventata inviata per Mission, nel 2015 è stata concorrente per il reality show Pechino Express – Il Nuovo Mondo. Al cinema invece è comparsa l’ultima volta nel 2016, nella pellicola: Virus –  Extreme Contamination.

Infine non molto tempo fa è stata ospite di Belve, trasmissione di Rai 2. Qui la conduttrice Francesca Fagnani le ha ricordato che, in uno dei suoi libri, Maurizio Costanzo aveva bollato come leggenda metropolitana la storia del triangolo tra loro due e la moglie Maria De Filippi e dunque le ha chiesto di esprimere la sua opinione in merito. Ecco cosa ha detto.

Ecco cosa c’è stato realmente

La soubrette ha premesso che in realtà lei non conosce bene Maria De Filippi e che al massimo l’aveva vista qualche volta e anche con Costanzo aveva un rapporto di lavoro. L’attrice però una spiegazione su chi abbia messo in circolazione quel gossip, ma ha deciso di tenerselo per sé. Una motivazione potrebbe essere quella di non essere mai scesa a compromessi s*ssuali per lavorare.

La bionda presentatrice ha sottolineato che non può parlare perché la vicenda non riguarda solo lei, a ogni modo secondo il suo parere qualcuno dell’ambiente dello spettacolo ha messo in giro questa voce basandosi su dei fatti che potevano portare a crederlo, che riguardano solo lei e una persona che le era vicina.

paola barale triangolo - political24
(Fonte: screenshot Belve/ Raiplay)
Impostazioni privacy