Barù, ex vippona lo soffia a Jess: e chi se l’aspettava!

Tutti sanno chi sia Barù, il personaggio tv appassionato di cucina e finalista al Gf Vip. Era Jess ad essere interessata a lui, ma il rapporto non è sfociato in una relazione. E ora però spunta l’ex vippona con delle dichiarazioni su di lui che lasciano davvero sorpresi. Che lo voglia soffiare alla vincitrice del Gf? Vediamo.

Una ex vippona soffia Barù a Jess? Di sicuro la rivelazione fatta da lei ha suscitato una grande sorpresa. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, evidentemente, convince. Sarà la bellezza o la simpatia o, magari, il modo di fare, chissà. In ogni caso, questa è una novità, anche perché l’ex vippona non sembrava essere interessata a lui.

Barù Jessica Soleil Political24
Jessica Selassié e Barù (Fonte: Google)

Ma forse le cose non stanno proprio in questo modo. Magari lei è interessata, ma non come lo era Jessica Selassié, la vincitrice del Grande Fratello Vip, bellissima principessa che con il bel Barù, però, non ha potuto instaurare nulla di più se non un rapporto di amicizia all’interno della casa. Tra l’altro c’entra anche l’Isola nelle parole della ex vippona. E ora è davvero il caso di fare un po’ di chiarezza su questa vicenda.

Barù, ex vippona parla di lui: lo vuol soffiare a Jess?

Spente le luci nella casa più spiata d’Italia tutti i partecipanti del reality stanno un po’ tornando alla loro vita quotidiana anche se c’è chi ha avuto importanti occasioni nel mondo dello spettacolo. Barù, personaggio tv esperto di cucina creativa, pubblica scatti su Instagram che lo vedono sempre alle prese con la sua passione, tra piatti, cocktail e luoghi che incuriosiscono molto. C’è un po’ di mistero nel suo profilo.

Barù ha fatto un bel percorso nella casa, legando con diversi personaggi. Quello con cui ha instaurato, a quanto pare, il feeling maggiore, è, però, Davide Silvestri, l’ex attore di Vivere, che ha dichiarato che lo vorrebbe avere alle sue nozze. Simpatico, aperto, affabile, Barù si è fatto apprezzare per la sua sincerità. E la ex vippona in questione ha fatto importanti dichiarazioni su di lui: che lo voglia davvero soffiare a Jess? Ecco di chi si tratta.

Chi se l’aspettava: dichiarazioni che incuriosiscono

Con Barù partirei domani“, ha detto Soleil Sorge – è di lei che stiamo parlando – sollecitata in merito agli ex coinquilini che porterebbe con sé all’Isola dei famosi. Intervistata a Isola Party da Ignazio Moser e Valentina Barbieri, l’influencer ha quindi fatto proprio il nome dell’aristocratico nei cui confronti Jess, vincitrice del Gf Vip, nutriva interesse.

La ragazza ha poi aggiunto che, dovendo formare una coppia, metterebbe insieme Barù anche con Giucas, quest’ultimo perché saprebbe portare la giusta leggerezza. Il discorso di Soleil, dunque, è su una possibile partnership con Barù, teso a sottolineare che il suo ex coinquilino è forte, adatto a un contesto complicato e, per certi versi, duro come l’Isola.

Tra l’altro i due all’interno della casa hanno avuto rapporti di cordiale amicizia e scambio di vedute, interloquendo spesso anche con lo stesso Davide Silvestri. Non è dato sapere, ora, come Barù abbia reagito a tali parole. Forse è preso da altro. Ma Soleil, in ogni caso, con le sue parole, è riuscita a suscitare interesse mediatico, curiosità e senso di attesa.

Soleil Barù Jess Political24
(Fonte: Screenshot Mediaset)
Impostazioni privacy