Lory Del Santo, senza pudore su Mancini: “mi ha portato nella sua stanza e…”

Lory Del Santo è una showgirl molto popolare attualmente naufraga in un celebre survival show. Ma che cosa ha detto, esattamente, su Mancini?

Lory Del Santo si trova in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi, dove, ultimamente, ha dovuto affrontare una nomination insieme a Clemente Russo e Floriana Secondi che è stata eliminata e costretta a tornare a casa.

Lory Del Santo e Mancini-Political24

Prima di questo momento lei e Marco Cucolo si erano scambiati qualche confidenza. Ma che cosa è accaduto con il noto allenatore?

Lory Del Santo e la storia con l’ex calciatore

Lory Del Santo ha cominciato a farsi largo nel mondo dello spettacolo a partire dai primi anni Ottanta comparendo nel programma Tagli, ritagli e Frattaglie. In seguito ha preso parte ad alcune pellicole come W la foca di Nando Cicero.

Nel 2005 è stata la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi, diventando la prima donna a trionfare, adesso si trova nuovamente nel ruolo di naufraga pronta ad affrontare nuove sfide. L’ex modella è sbarcata in coppia con il fidanzato Marco Cucolo e fino a questo momento si è dimostrata molto attiva. Ma non va d’accordo con Laura Maddaloni con cui litiga spesso. Così è accaduto anche nella puntata di lunedì 11 aprile.

Al di là degli alterchi coi compagni d’avventura lei sembra avere un buon rapporto con il partner. In passato però ha avuto un flirt con l’ex calciatore, ma che cosa è accaduto, di preciso, con lui?

“Mi ha portato nella sua stanza e…”

Tempo fa Lory Del Santo aveva rilasciato un’intervista a I Lunatici su Rai Radio Due in cui aveva parlato della sua storia d’amore con Roberto Mancini, attuale allenatore della nazionale. Si è trattato di qualcosa avvenuto molto tempo fa quando lei era ancora agli esordi della sua carriera nel mondo dello show business.

Erano gli anni Ottanta e lei era stata invitata a una cena. A DiPiù aveva specificato che questa si era svolta in un residence e così c’erano delle camere per gli invitati. A un certo punto aveva capito che poteva scegliere tra Gianluca Vialli o Mancini e aveva scelto quest’ultimo, sebbene il primo fosse bellissimo, perché le sembrava più dolce.

“Mi ha portato nella sua stanza. Ha chiuso la porta e ci siamo subito scambiati un bacio”. Insieme hanno trascorso una notte lunga e bellissima. La showgirl era consapevole che si trattava di una sola notte, ma non temeva di vivere in pieno la sua passione. Il ct era stato altrettanto passionale, ma anche gentile e alla fine i due avevano dormito abbracciati.

Lory del santo flirt con mancini-political24
(Fonte: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy