“Si sposa”: Alberto Matano gonfio di gioia lo ha rivelato a tutti

Nell’ultima puntata de La vita in diretta Alberto Matano avrebbe fatto un annuncio strepitoso che ha lasciato tutti i fan senza parole. Di che cosa si tratta?

Se dovessimo pensare ad un conduttore eccezionale, un vero professionista, abile nel suo lavoro e con una grande esperienza alle spalle, penseremmo subito ad uno come Alberto Matano. Non solo conduttore ma prima di tutto giornalista, come dimenticarlo per anni al timone del Tg1! Oppure opinionista a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. O più semplicemente, al timone ogni giorno di uno dei programmi più seguiti di Rai Uno, La vita in diretta.

Alberto Matano-Political24
Alberto Matano-Political24 (Fonte: Google)

Il successo di questo programma si conferma sempre di stagione in stagione, soprattutto da quando c’è solo lui al timone, e si rinnova di giorno in giorno. Dimostrando così il grande potenziale e l’immensa professionalità di Matano. Picchi di ascolti e riscontri più che positivi da parte del pubblico non fanno altro che confermare e sottolineare il prodotto di qualità offerto ogni giorno ai telespettatori italiani. Ma quale annuncio ha fatto il conduttore con grande gioia nel corso della puntata di ieri a La vita in diretta?

Alberto Matano dà il lieto annuncio durante la puntata

Ogni giorno La vita in diretta non fornisce solo aggiornamenti riguardo ai principali casi di cronaca ed attualità e non tratta solo notizie su tematiche attuali. Ma più semplicemente offre una compagnia al pubblico a casa, regalando sì grande informazione televisiva, dibattiti, confronti, ma anche ore in compagnia di personaggi preparati, competenti e molto genuini.

Non a caso Alberto Matano nella sua trasmissione quotidianamente ospita personaggi dello spettacolo con cui intrattiene confronti e dibattiti nel momento dedicato. Tra questi, ci sono presenze più o meno fisse come ad esempio Alba Parietti o Gloria Guida. E proprio con una di loro due negli ultimi giorni è stato protagonista di un simpatico siparietto. Il tutto si è svolto nella giornata internazionale del bacio: dopo aver mostrato alcuni baci dati da Alba Parietti, il conduttore le ha chiesto quale si ricordasse in particolar modo. E lei ha risposto: “Quello che sto per darti!“. E così l’ha baciato in diretta. Ma oltre al bel bacio inaspettato, quale annuncio ha fatto il giornalista?

“Si sposa”

Il grande annuncio è stato dato nel corso della giornata di ieri a La vita in diretta, sul finale di puntata. Nel momento in cui Alberto Matano ha salutato il pubblico a casa augurando tanti auguri di buona Pasqua a tutti e specificando che lunedì non ci sarebbe stato, bensì martedì, ringraziando per averlo seguito, ha dato l’annuncio riferendosi ad una persona a lui cara.

Ha così esclamato: “Devo darvi una notizia felice, ci sarà un lieto evento qui: facciamo gli auguri alla nostra Valentina che domani si sposerà con Andrea. A loro buona Pasqua e tanta felicità!“. Un annuncio che ha emozionato tutti i presenti e che ha fatto scattare un applauso generale.

Alberto Matano-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy