Mediaset, gli ha detto addio troppo presto: tristissimo colpo per la big

Mediaset ha dato l’ultimo addio a una persona nota nell’ambiente, una vip in particolare piange la sua scomparsa.

Un paio di settimane fa Mediaset è stata turbata da un lutto importante per la morte improvvisa di una persona che aveva lavorato a lungo nell’azienda di Cologno Monzese.

mediaset lutto piero sonaglia -political24
Mediaset – Political24 – (Fonte: Google)

Una vip è rimasta molto colpita da questa perdita, ecco chi è e che cosa è accaduto esattamente.

Mediaset e l’improvvisa dipartita

Il 1 Aprile Piero Sonaglia, assistente alla regia, è morto a Ostia dove viveva con la sua famiglia. Secondo quanto riportato su Canale 10, emittente locale, l’uomo si è accasciato a terra mentre stava partecipando a una partita di calcetto insieme al figlio venticinquenne.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo quando sono arrivati hanno dovuto constatare che non c’era più niente da fare. In seguito, l’autopsia ha determinato che a causarne il decesso è stato un infarto da trauma. A dare la notizia nell’ambiente dello spettacolo è stato il regista Roberto Cenci su Instagram. Tantissime persone hanno commentato sui social, dedicandogli parole commoventi, l’uomo infatti era molto conosciuto per aver lavorato 20 anni in Mediaset.

Alessandra Amoroso, Tina Cipollari, Emma, Filippo Bisciglia, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono tra i vip che hanno scritto dei pensieri al collega prematuramente scomparso. La cantante pugliese l’ha definito: “un uomo elegante e per bene“, il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta, invece, ha detto di avere il cuore spezzato. Tra di loro però, come accennato, ce n’è una che è rimasta profondamente addolorata, ecco perché.

“Non smetterò di cercare il tuo sguardo”

Si tratta di Maria De Filippi per la quale Piero Sonaglia era stato assistente di studio a Uomini e Donne, Tu si que Vales e Amici. Attraverso i canali social delle sue trasmissioni anche la Queen ha voluto rendergli omaggio ricordando il suo volto, il suo sguardo attento, la sua capacità di ascoltare. La conduttrice ha sottolineato di aver iniziato con lui facendo molto affidamento sulle sue spalle forti.

Infine ha concluso scrivendo che non avrebbe smesso di cercare il suo sguardo, in studio, con la certezza di trovarlo con il pollice alzato a indicarle che va tutto bene “ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre” . Il professionista era molto amato anche dai telespettatori e così durante la puntata serale del 2 aprile è stato mandato in onda un video messaggio con alcune delle sue immagini migliori mentre si trovava nella sua postazione.

piero sonaglia ricordo Amici
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy