Riccardo Guarnieri finalmente vuota il sacco: “tra me e Ida…”

Riccardo Guarnieri in una recente intervista avrebbe vuotato il sacco sul rapporto tra lui e Ida Platano. Ecco cosa ha detto.

E’ da circa due settimane che Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne tra le file del parterre maschile del Trono Over in cerca della persona giusta. La notizia del suo ritorno ha lasciato tutti senza parole, sia il pubblico a casa che i presenti in studio. Nessuno si sarebbe aspettato un ritorno così improvviso, un vero e proprio colpo di scena che, seppur lo stupore iniziale, ha fatto piacere ed è stato ben accolto da tutti. Ma la persona che è apparsa visibilmente più emozionata alla vista del cavaliere del Trono Over è stata Ida Platano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano mentre ballano-Political24
Riccardo Guarnieri e Ida Platano-Political24 (Fonte: Google)

Come sappiamo, i due in passato hanno avuto una storia d’amore intensa e molto profonda che però tuttavia ad un certo punto è giunta al termine, facendo prendere due strade diverse ai due protagonisti del dating show. Così appena si sono rivisti in puntata, si sono abbracciati, hanno ballato insieme e hanno anche chiarito qualche punto del passato. Ma che cosa ha detto il cavaliere riguardo alla dama in una recente intervista a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri vuota il sacco su Ida Platano

Di recente Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha parlato principalmente del suo ritorno al programma, del rapporto con Ida, come è stata rivederla e della donna che vorrebbe al suo fianco.

Riguardo al dating show e alla sua ricerca, ha dichiarato che vorrebbe trovare la persona giusta con cui costruire qualcosa, che gli dia serenità, evitando così di portare avanti conoscenze su conoscenze. Ma ha anche aggiunto che prima di rimettere piede dentro lo studio di Uomini e Donne ha avuto bisogno di un anno per liberarsi dal ‘meccanismo’ televisivo e mediatico a cui si viene sottoposti una volta che si va in televisione. Questo soprattutto dopo la fine della storia con Roberta Di Padua. Mentre per quanto riguarda Ida Platano, che cosa ha detto? Che cosa c’è tra di loro?

“Tra me e Ida…”

Il cavaliere del Trono Over ha innanzitutto ammesso che ballandoci insieme, la prima volta dopo un po’ di tempo, si è emozionato e quasi commosso, ma ha cercato di non darlo a vedere. E che in un qualche modo il ballo insieme gli è servito perché è stato come ‘chiarificatore’: dopo quello, è come se avesse messo una pietra definitiva sopra il passato, buttandoselo alle spalle una volta per tutte.

Riguardo alla possibilità di un ritorno di fiamma con la dama, ha detto che da parte sua non è questa l’intenzione, che sì in passato è stata una bellissima storia d’amore di cui conserva un bel ricordo, ma vuole guardare avanti. E ha così detto: “Tra me e Ida la storia è finita, ma è rimasta molta complicità. Dopo quello che abbiamo vissuto mi basta solo uno sguardo, un abbraccio o una risata per capirla e credo che per lei sia lo stesso“. Da qui l’idea di voler diventare amici, ma su questo Riccardo non si è espresso più di tanto in quanto non sa se succederà.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano mentre ballano-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy