“Non rivedrò più Katia Ricciarelli”: pesante stoccata dall’ex amica

0
694

Katia Ricciarelli continua a destare malcontento anche dopo la sua uscita dal Gf Vip 6. Una sua ex coinquilina ed amica ha assicurato che non vorrà vederla mai più.

Un’ex Vippona, anche a distanza di un mese dalla fine del Gf Vip 6, ha continuato a parlare di Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli: un'ex Vippona contro di lei - Political24
Katia Ricciarelli – Political24 (Fonte: Google)

Di lei ha affermato a gran voce che non ha più alcuna intenzione di vederla ed ha spiegato poi anche i motivi di questa sua scelta. Ecco di chi si tratta.

Katia Ricciarelli: un’ex Vippona contro di lei

Non sembra essere la tipica discussione tra ex amiche, ma qualcosa di molto più serio. Questa volta Katia Ricciarelli è stata non più solo accusata, ma anche diffidata addirittura. L’ex Vippona in questione, infatti, ha ammesso di aver proceduto per vie legali sia nei suoi confronti, che in quelli di altri due ex coinquilini, Soleil Sorge e Giacomo Urtis.

Quest’ultimo, infatti, parlando proprio con la Ricciarelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva usato parole assolutamente non belle nei suoi confronti, arrivando a darle della ‘poco di buono’. Questo non lo avrebbe mandato giù, così come non è andato giù al suo ex marito, che già mentre lei era ancora nella casa più spiata di Italia aveva chiamato il suo avvocato e parlato anche con Alfonso Signorini dell’accaduto. Di chi stiamo parlando?

Ecco di chi si tratta

Parliamo di Miriana Trevisan, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato del suo rapporto con diversi suoi ex coinquilini, tra cui anche Katia Ricciarelli. Ovviamente l’ex Vippona non ha potuto non parlare della sua storia con Nicola Pisu che a detta sua l’avrebbe persuasa, e Biagio D’Anelli, di cui ha detto che non avrebbe l’anima pulita.

Tra gli ex Vipponi, quelli che porterà di sicuro nel cuore, come ha esplicitamente affermato, saranno Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro. Ma affrontando questo tema ha detto: “Invece so che non rivedrò più Katia Ricciarelli e anche Soleil Sorge. Di loro mi hanno deluso tante cose. Mi hanno descritta come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano proprio loro due”. La Trevisan ha infatti aggiunto che la sua intenzione era di portare gentilezza e sincerità in un luogo in cui c’erano trame e bugie e che avrebbe dovuto ascoltare di più i consigli delle persone che le vogliono bene.

Katia Ricciarelli: un'ex Vippona contro di lei - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here