Sapete chi è la stilista che veste i ragazzi di Amici? Eppure è ‘odiata’ da molti

La stilista di Amici (e di altri programmi Mediaset) è diventata ormai un volto noto della tv grazie a Maria De Filippi. Ma non sempre è stata ed è apprezzata. Ecco perché.

La stilista di Amici è la stessa di altri programmi condotti da Maria De Filippi e non solo. La vediamo anche ad esempio a Uomini e Donne e questi sono solo alcuni dei programmi in cui ha lavorato e lavora.

Amici: la stilista criticata, ecco perchè Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Spesso però viene criticata dal pubblico a casa, che pare non apprezzarla al 100%. Ma sapete perché? Ecco il vero motivo.

Amici: ecco chi è la stilista

Diciamo subito che la stilista che veste i ragazzi di Amici lavora anche in altri programmi condotti da Maria De Filippi, come Uomini e Donne e non solo. Sappiamo che da anni lavorava per Mediaset, ma è stato il suo professionale con Queen Mary a renderla celebre. La conduttrice decise di portarla con sé anche durante la sua unica esperienza a Sanremo nel 2017 ed anche lì la stilista lavorò insieme a lei.

Sappiamo che però non è la De Filippi l’unica conduttrice di Mediaset che la stilista veste: quest’ultima infatti collabora anche con Barbara D’Urso, con la quale ogni tanto si abbandona a siparietti a beneficio della telecamera. Ma non finisce qui, perché la stilista ha anche preso parte a Masterchef, dove ha vestito tra gli altri Bruno Barbieri, con cui si è fatta fotografare per poi condividere lo scatto sui suoi social, e gli altri giudici.

Di lei sappiamo pochissimo: ha un figlio e due bassotti e questa è l’unica cosa certa. Non sappiamo se sia sposata, fidanzata e dove viva (siccome fa spola tra Roma e Milano per lavoro). Quello che è certo però è che si chiama Anahi Ricca e spesso non è stata apprezzata dal pubblico a casa. Ecco perché.

Perché la stilista è criticata dal pubblico

La stilista di Amici e non solo, Anahi Ricca, spesso è stata duramente attaccata dagli spettatori, ma non per il suo lavoro nel talent, ma per quello a Uomini e Donne. Nel dating show, infatti, spesso la stilista viene chiamata a giudicare gli outfit scelti dalle Dame e dai Cavalieri per le sfilate ed i suoi giudizi sono spesso pungenti all’ennesima potenza.

Ricordate le scelte al castello andate in onda in prima serata su Canale 5 qualche anno fa? Parliamo di quella di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella ed Ivan Gonzales. Se ricordate, quando gli ospiti loro e delle loro possibili scelte arrivavano, c’erano ad aspettarli alla fermata del loro bus proprio Anahi con i suoi colleghi, per farli eventualmente cambiare, oppure semplicemente per esprimere un voto sul loro look. Anche in quel caso fu reputata da molti eccessivamente dura.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy