Eddy Martens, il pesante retroscena dopo anni: “ho subito un linciaggio”

0
1072

Eddy Martens, anni dopo la separazione da Antonella Clerici, è tornato a parlare del periodo in cui viveva in Italia, ma le sue parole non sono state dolci.

Eddy Martens ha fatto coppia fissa con Antonella Clerici per più di 10 anni. I due si sono lasciati ormai circa diversi anni fa, ma non è chiaro oggi in che rapporti siano rimasti.

Eddy Martens e la sua confessione sul passato - Political24
Eddy Martens, Antonella Clerici – Political24

Quello che è certo, però, è che lui non ricordi con estremo piacere gli anni in cui ha vissuto in Italia. Ecco cosa ha detto al riguardo.

Eddy Martens ed il retroscena dopo anni sull’Italia e Antonella Clerici

Era il 2006 quando Antonella Clerici conobbe Eddy Martens durante un viaggio un Marocco. Tra i due scoppiò fin da subito la scintilla, tanto che lui decise di seguirla in Italia e di vivere con lei qui. All’inizio sembrava che la differenza di età – di quasi 15 anni – non fosse un grosso ostacolo da superare per loro, tanto che i due nel 2009 ebbero una figlia.

Oggi i due hanno preso strade del tutto diverse. Sono separati da diversi anni e lei fa coppia fissa ormai con Vittorio Garrone da più di 5 anni, mentre lui vive in Belgio, lavora come barbiere ed ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. Non molto tempo fa in un’intervista rilasciata a Chi, Eddy Martens aveva detto di provare una fortissima mancanza per la figlia e di soffrire per il fatto che la può vedere ormai solo durante la feste comandate, abitando molto lontano da lei.

Negli ultimi tempi, però, come aveva dichiarato non molto tempo fa la stessa Antonella Clerici, lui e la figlia Maelle avevano iniziato a sentirsi molto di più ed a riacquistare piano piano un ottimo rapporto. Eddy Martens è tornato a parlare del periodo in cui viveva in Italia, del suo rapporto con la Clerici e di tutto ciò che è accaduto in quegli anni. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Martens sul suo passato

Eddy Martens, intervistato da Chi, ha parlato dei tempi in cui arrivò in Italia per seguire la sua ex compagna, Antonella Clerici. Ma pare non ricordare quei tempi con immensa gioia. Oggi, infatti, ricorda molte difficoltà legate a quei tempi in cui arrivò qui ed iniziò a lavorare come autore in tv.

Già nel 2012, quando era ancora al fianco della Clerici, lasciò questo mondo per le troppe critiche ricevute e le troppe pressioni ed iniziò a dedicarsi al mondo del calcio. Oggi di quei tempi dice: ”Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here