Ilary Blasi, non c’è tregua per lei: costretta a fronteggiare anche questa

A quanto pare, negli ultimi giorni, Ilary Blasi sarebbe stata costretta a fronteggiare anche questa: di che cosa si tratta?

Ilary Blasi è già ripartita da diverse settimane con la nuova edizione dell’Isola dei famosi con cui sta riscuotendo un enorme successo. I numeri parlano chiaro e anche il seguito riscontrato sui social è davvero impressionante. Sicuramente il mix perfetto degli ingredienti esplosivi sta dando i suoi frutti. A partire dalla padrona di casa, dalla conduttrice, poi per passare a Vladimir Luxuria e Nicola Savino che con la loro simpatia e le loro opinioni intrattengono il pubblico facendolo divertire di volta in volta.

Ilary Blasi-Political24
Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Per non parlare del cast di naufraghi sbarcati in Honduras. Variegato e ben equilibrato che nonostante i possibili dissidi sta portando avanti un’edizione ricca di contenuti e colpi di scena davvero inaspettati. Ma a proposito di imprevisti sul versante ‘negativi’, Ilary Blasi ora si vede costretta a fronteggiare un altro problema sorto nel corso dell’ultima puntata andata in onda giovedì 14 aprile. Che cos’è successo?

Ilary Blasi, non c’è tregua per lei

Come detto, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda, Ilary Blasi ha ricevuto una notizia del tutto inaspettata. A darla l’inviato Alvin in diretta dall’Honduras. Infatti, proprio all’inizio della puntata, ha comunicato che una dei naufraghi si è dovuta ritirare per un problema medico. Si tratta della modella Jovana Djordjevic.

Ecco quanto annunciato in diretta tv alla conduttrice: “Vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa“.

Ecco svelato il motivo

Quindi a quanto pare si tratterebbe di un problema medico – seppur non grave – ma che impedisce alla modella di poter rimanere sull’Isola a partecipare al reality. Dopo aver comunicato la notizia, Alvin ha mostrato le immagini di quando la concorrente era a bordo di una barca sulla via del ritorno.

Ilary Blasi ha così concluso la questione esclamando: “Allora aspetteremo Jovana qui in studio a Milano”. Non ci resta quindi che attendere lunedì per la nuova puntata del reality.

Isola dei famosi-Political24
(Fonte: Instagram Isola dei famosi)
Impostazioni privacy