Amici, storica professionista dice addio: a settembre non ci sarà più

Amici prosegue la sua corsa verso la finale con gli scontri tra i vari alunni. Ma  quale storica professionista ha detto addio?

Amici si prepara alla nuova puntata serale di questa sera 16 aprile che, stando alle anticipazioni, vedrà una studentessa molto apprezzata eliminata.

Amici - giulia pauselli incinta - political24
Amici – Political24- (Fonte: Google)

Ma chi non ritornerà a settembre? E perché?

Amici, ecco chi non ritornerà

Ad Amici è tutto pronto per la quinta puntata serale che vedrà di nuovo in campo tutti gli ambiziosi studenti che verranno giudicato da Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, a sua volta un ex concorrente e ballerino della trasmissione. Come ospiti ci saranno i Follya, si tratta in realtà degli ex Dear Jack, che fu il primo gruppo a entrare nel talent show di canale 5 nel 2013 e che riuscì a strappare il premio della critica. In studio poi ci sarà anche Nino Frassica.

Al momento sono rimasti in gara 10 ragazzi divisi in squadre, Carola, LDA, Luigi e Michele con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre Albe e Dario sono con Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Infine ci sono Nunzio, Sissi, Alex e Serena con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Ad accompagnare le esibizioni ci sono poi anche i ballerini professionisti ed è proprio una di loro, un’ex partecipante che, diversi anni fa, era arrivata fino alla finale, ad aver detto che il prossimo settembre non ritornerà, spiegando anche perché. Ecco il motivo e di chi si tratta.

Il motivo è davvero tenero

Non molto tempo fa Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici aveva annunciato di essere incinta, lei e il compagno Marcello Sacchetta desideravamo diventare genitori, ma non pensavano che il loro sogno si realizzasse così in fretta come rivelato a Verissimo a Silvia Toffanin.

I due infatti l’avevano scoperto il 30 dicembre scorso. La danzatrice poi aveva deciso di continuare a ballare finché se la sentiva e questo le aveva causato qualche critica da parte di alcuni utenti del web. A ogni modo lei è molto amata dal pubblico e durante un recente scambio di domande e risposte sulla sua pagina Instagram qualcuno le ha chiesto se sarebbe tornata a settembre, nella nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

Lei ha risposto con un simpatico scatto in cui mostra il pancino e ha spiegato che partorirà il figlio a settembre per cui non ci sarà, ma ha assicurato che sta facendo tutto il possibile affinché il suo corpo non debba faticare troppo per recuperare, anche se sarà dura.

giulia pauselli incinta- political24
(Fonte: Instagram / la_pauselli)
Impostazioni privacy