Nunzio Stancampiano, stenterete a riconoscerlo: ecco com’era prima di Amici

0
1168

Nunzio Stancampiano è uno dei ballerini di Amici 21, allievo di Raimondo Todaro. Ma avete mai visto com’era prima di entrare nel talent?

Soprannominato ormai – anche dal suo stesso professore Raimondo Todaro – il re dei tutorial, per via dei video che dedica alla fine di ogni daytime alla maestra Celentano, a cui spiega il suo savoire faire, Nunzio Stancampiano è uno degli allievi di Amici più amati in assoluto.

Nunzio Stancampiano prima di Amici - Political24
Nunzio Stancampiano – Political24 (Fonte: Google)

Talentuoso, ma anche ironico, grintoso, sempre con la battuta pronta, Nunzio è entrato nel cuore di tutti gli spettatori del talent. Ma avete mai visto com’era prima? Ecco una foto.

Nunzio Stancampiano, com’era prima di Amici

Nato nel 2003 ad Adrano, in provincia di Catania, Nunzio Stancampiano è stato da piccolo un allievo di Raimondo Todaro, che si è poi ritrovato come professore ad Amici. Il coach ha raccontato un aneddoto sulla sua infanzia: quando era bambino il ballerino era molto piccolo per la sua età e spesso lui si chiedeva se sarebbe mai cresciuto. Oggi, però, arriva quasi a toccare 1.90, ad indicare che la sua altezza si è sviluppata all’improvviso.

Di lui sappiamo anche che da tantissimi anni partecipa a competizione di ballo latino americano in tutto il mondo ed è arrivato anche alla finale dei Campionati Europei del 2019. Della sua vita privata sappiamo pochissimo, dal momento che anche sui suoi social parla pochissimo delle sue cose personali, ma avete mai visto com’era prima di entrare ad Amici?

Spunta il raro scatto

L’ingresso ad Amici di Nunzio è stato molto complicato, criticato e contestato. Già a settembre era stato scelto da Todaro insieme a Mattia Zenzola ma, dal momento che la produzione di Amici aveva chiesto espressamente di scegliere solo un ballerino di latino al professore, lui aveva deciso di far entrare entrambi i ragazzi per una settimana nella scuola per poi scegliere il migliore.

Mattia ebbe la meglio e Nunzio Stancampiano pareva non aver preso benissimo la scelta di Raimondo, arrivando a criticarlo pubblicamente sui suoi social. Mesi dopo però Zenzola ha subito un infortunio serio al piede e, dopo un paio di mesi di stop forzato, ha scoperto di dover abbandonare la scuola per potersi riprendere al 100%. Così la produzione ha richiamato Nunzio e Raimondo ha deciso di accoglierlo.

Oggi il suo percorso sta continuando all’interno del talent tra alti e bassi: dopo essere arrivato per un paio di volte di fila al ballottaggio, il ballerino oggi sta accusando molta stanchezza fisica e non riesce a capire come fare per riprendersi. Ma comunque nonostante tutto non si ferma e siamo pronti a vederlo esibire questa sera in puntata. Avete mai visto però com’era prima di arrivare ad Amici? Sui social è spuntata una foto di qualche mese fa e Nunzio pare molto diverso, a partire già solo dal taglio di capelli.

Nunzio Stancampiano prima di Amici - Political24
Fonte: Instagram di Nunzio Stancampiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here