Sophie Codegoni stronca Jess ma i fan la distruggono: “che ridicola”

0
811

Sophie Codegoni si sarebbe lasciata andare a delle considerazioni personali su Jessica ma i fan non sembrano aver apprezzato. Che cos’è successo?

Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno fatto parte insieme di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si sono conosciute e incontrate lì e fin da subito tra di loro è nata una bellissima amicizia, apparentemente sincera e profonda. In verità anche con le altre sorelle Selassié l’ex tronista di Uomini e Donne ha stretto un legame speciale, anche se Clarissa è uscita poco dopo dalla Casa, quindi non ha potuto proseguire e coltivare l’amicizia.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié-Political24
Sophie Codegoni e Jessica Selassié-Political24

Tra le due ex gieffine le cose si erano complicate ad un certo punto quando era entrato nella Casa del Gf Vip Alessandro Basciano, per cui Jessica aveva mostrato un interesse fin da subito. Ma allo stesso tempo anche la stessa Sophie era apparsa interessata. Al che inizialmente Sophie e Alessandro ci hanno messo un po’ ad uscire allo scoperto come coppia e Jessica ci è rimasta male.

Ma passato quel momento, le due sono tornate ad essere molto unite e a supportarsi in ogni occasione, tant’è che Sophie ha più volte fatto il tifo per la presunta relazione con Barù. Ma poi cos’è successo dopo il Gf Vip?

Sophie Codegoni stronca Jessica Selassié

In verità e stando alle dichiarazioni di Sophie Codegoni in una recente intervista non sarebbe successo nulla di grave. Nell’intervista appena citata al settimanale Chi, l’ex gieffina si è però lasciata andare a delle considerazioni personali nei confronti di Jessica che hanno lasciato tutti senza parole. E che molti hanno percepito come delle ‘frecciatine’.

Nell’intervista, la Codegoni ha dapprima spiegato che loro due si sentono ogni tanto ma non si vedono. E che molto probabilmente il rapporto – molto più forte dentro la Casa – ora si è ‘raffreddato’ un po’ per via degli impegni o dei condizionamenti esterni. Da questo argomento è passata subito a ribadire che lei non ha mai tradito Jessica tantomeno in relazione all’argomento ‘Alessandro’.

“Che ridicola”

Secondo Sophie, Jessica non avrebbe avuto un interesse così forte e reale ma voleva semplicemente un ragazzo. Ecco quanto dichiarato da lei: “Tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte“.

Sentendo queste dichiarazioni, i fan sui social si sono scagliati contro la Codegoni dicendo di abbassare la cresta, di pensare ai suoi ‘amori’ e sottolineando come lei abbia fatto lo stesso. Ecco alcuni commenti: “Che ridicola” o ancora “Devo ricordarti che nel tuo video di presentazione per il Gf hai apertamente fatto capire che ti saresti intortata Belli, hai avuto la tua short love story con Gianmaria per poi passare a Basciano, e ora mi vieni a parlare di Jessica e delle sue voglie di fare capricci“. Ci sarà una replica da parte della Selassié?

Sophie Codegoni-Political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here