“Dopo due settimane è finito tutto”: già scoppiata la coppia uscita da UeD

Già scoppiata una coppia uscita da UeD: pare che il loro rapporto sia durato solo pochissime settimane e poi sia subito naufragato. Ecco di chi si tratta.

Da Uomini e Donne ogni anno escono tante coppie, tra il trono Over e quello classico. Alcune durano a lungo, arrivando anche a sposarsi e mettere su famiglia. Altri invece, sono destinate a finire dopo pochissimo tempo.

UeD: coppia scoppiata subito - Political24
UeD – Political24 (Fonte: Google)

Tra queste una in particolare è finita dopo sole due settimane e l’ex dama è tornata a parlarne di recente in un’intervista rilasciata a PiùDonna. Ecco di chi si tratta.

UeD: una coppia è scoppiata dopo un paio di settimane

Sembrava una coppia affiata, ma dopo un paio di settimane è già naufragata. La dama ed il cavaliere in questione di UeD si erano conosciuti lo scorso anno negli studi e la loro frequentazione era partita nel migliore dei modi, tanto da portarli a lasciare il programma. Ma, in un’intervista che ha rilasciato a PiùDonna, la dama è tornata a parlare di quello che è accaduto dopo.

In pratica, neanche un mese dopo la loro uscita da UeD, tutto era già cambiato: lui era iniziato a diventare più critico, inventava scuse per non vederla, evitava di farla entrare nella sua vita e farle conoscere la sua famiglia. Ha poi ammesso di esserci rimasta molto male perché si aspettava molto di più dal cavaliere. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi sono

L’ex dama di UeD in questione è Alessandra Chiarello, che aveva lasciato lo storico dating show con Giancarlo Cellucci. Intervistata dai colleghi di PiùDonna, l’ex Dama ha raccontato tutto il loro percorso post uscita. Ha detto che durante una cena con un’altra coppia uscita dal programma, quella formata da Sabina e Claudio, davanti a loro il suo fidanzato l’avrebbe trattata malissimo ed in seguito loro avrebbero avuto già la prima forte discussione.

Ci sarebbe quindi stato già un primo stop nella loro conoscenza che con il senno di poi, a detta di lei, sarebbe stata solo una scusa per non vederla e sentirla. Dopo pochi giorni, infatti, ci sarebbe stato il compleanno della figlia di lui e quindi secondo Alessandra Giancarlo avrebbe orchestrato tutto per non portarla con sé. Da lì, una serie di scuse per non incontrarsi, di litigi – secondo la Chiarello nati sempre al fine di farsi lasciare – che li hanno portati poi a separarsi definitivamente.

L’ex dama di UeD ha affermato di aver idealizzato un uomo che in realtà non esisteva e di aver sofferto molto per lui. Ed ha poi aggiunto: “Dopo due settimane è finito tutto, l’ho vissuta solo telefonicamente. Non mi ha dato la possibilità di conoscerlo, lui non voleva”. 

UeD: coppia scoppiata subito - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy