Pomeriggio Cinque, Vera Miales lasciata in diretta | Barbara D’Urso senza parole

0
979

A Pomeriggio Cinque si succedono imprevedibili colpi di scena. Ma che cosa è successo esattamente a Vera Miales?

Nella puntata di mercoledì 13 aprile di Pomeriggio Cinque ci sono stati momenti di tensione tra Vera Miales e il suo ormai ex fidanzato.

vera miales lasciata da amedeo goria - political24
Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e Vera Miales – Political24

Ma che cosa è successo e perché Barbara D’Urso è rimasta senza parole?

Pomeriggio Cinque, scoppia la lite

Ospite di questa puntata è stata Vera Miales che quest’anno ha partecipato all’ultima edizione, tuttora in corso, de La Pupa e il secchione show. Lì era in coppia con il secchione Nicolò Scalfi e ha ritrovato anche Mirko Gancitano, futuro marito di Guenda Goria, con cui ha avuto degli screzi.

Purtroppo lei e Scalfi sono stati eliminati nel corso della terza puntata. Mentre si trovava lì Amedeo Goria aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque, trasmissione di Barbara D’Urso, che forse per la showgirl era adatto un uomo più giovane. E adesso che cosa è accaduto ancora?

Una coppia giunge al punto di non ritorno

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque sono stati mostrati degli scatti realizzati da Novella 2000 in cui Amedeo Goria si trovava con una giovane e bellissima ragazza, la ventiquattrenne Deola Godini. Di fronte a quelle immagini Vera Miales è rimasta sconvolta e ha affermato che non ne sapeva nulla e che era rimasta senza parole.

La donna ha anche sottolineato che non si aspettava di vedere l’uomo con un’altra donna dopo la sua decisione di prendersi una pausa a seguito dell’uscita da La Pupa e il Secchione show. Il giornalista sportivo, a sua volta, ha rimproverato alla soubrette di aver atteso addirittura un giorno, dopo l’addio allo show, prima di chiamarlo. E che una fidanzata innamorata non aspetterebbe così tanto per parlare con l’innamorato.

L’ex gieffino ha poi sottolineato che ci sono state altre cose che l’hanno infastidito. Cioè il fatto che la showgirl moldava abbia mostrato rabbia verso sua figlia Guenda e il consorte Mirko e che continui ad attaccare anche Maria Teresa Ruta, sua ex moglie. Vera però si è alterata recriminando che lui è amico di tante persone, ma che non le bacia e che essere in pausa di riflessione non significava andare a buttarsi tra le braccia di altre donne.

Inoltre, secondo lei lui doveva vergognarsi, essendo un padre di famiglia. I due si sono lasciati trascinare dal litigio. E in conclusione il giornalista ha deciso di dare un taglio alla loro storia annunciando che da quel momento si riteneva libero e che l’aveva voluto lei. Sarà davvero la fine per loro?

pomeriggio cinque - amedeo goria e vera miales lite- political24
(Fonte: screenshot Pomeriggio Cinque – Mediaset Infinity)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here