Manuel Bortuzzo, costretto all’inevitabile decisione: diviso tra il papà e Lulù

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù la storia d’amore prosegue anche fuori dalla Casa del Grande Fratello e ci sono già importanti progetti futuri. Ma emergono anche le prime questioni da affrontare per il nuotatore, preso tra l’amore per il papà e quello per la sua Princess. Vediamo cosa è accaduto: ai fan non sarà sfuggito.

Una storia d’amore su cui, probabilmente, non tutti avrebbero scommesso e che invece veleggia tra promettenti progetti futuri anche fuori dalla casa del Gf Vip. Ma per Manuel Bortuzzo e la sua Lulù, coppia amata e seguita, iniziano anche ad arrivare le prime questioni da risolvere. Ed è anche fisiologico che sia così. La vita è una cosa complessa.

Manuel e Franco Bortuzzo e Lulù Selassié-Political24

Ai follower della coppia, infatti, non sarà sfuggita una importante novità degli ultimi giorni. E i più si saranno chiesti che sta accadendo. E qualcosa, in effetti, succede. Sembra, infatti, che il nuotatore, impegnato, tra l’altro, con i suoi allenamenti, starebbe valutando una precisa scelta, preso com’è tra l’amore per papà Franco e quello per la sua principessa. Lo avrebbe spiegato proprio lei. Vediamo di capire qual è la novità.

Manuel Bortuzzo tra il papà e Lulù: l’inevitabile decisione

Manuel Bortuzzo è stato tra i personaggi più amati dell’edizione appena terminata del Grande Fratello, anzi per molti è lui il vero vincitore morale del reality. Il nuotatore ha dimostrato, infatti, di avere una grandissima volontà e una straordinaria tenacia. La sua storia ha commosso e colpito tutti. Il ragazzo, 23 anni, è un esempio di resistenza e resilienza nei confronti delle dure prove che la vita mette sovente davanti.

Il proiettile che lo ha colpito ormai tre anni fa lasciandogli inevitabili segni sul corpo nulla ha potuto contro la sua forza d’animo. E nella casa, da cui se ne è andato prima della fine del programma per esigenze di tipo terapeutico, ha trovato pure l’amore con una delle principesse Selassié. Una storia sfociata nella convivenza. Solo che, a questo punto, c’è da risolvere una questione. Grande l’amore per papà Franco che lo ha sempre sostenuto e intenso il sentimento per la sua Lulù. E allora? La decisione sembrerebbe inevitabile.

Ecco cosa potrebbe accadere

Cos’è accaduto, dunque? Semplice. Lulù e Manuel vivono insieme a casa di lui, con il papà Franco che sta al piano di sopra. Gli spazi, però, ora, inizierebbero a essere stretti. È quanto emerge da un’intervista rilasciata da Lulù al settimanale Chi.

Le sue parole sono, tra l’altro, riportate da fanpage e ilfattoquotidiano.it. Lei e la sorella Clarissa avrebbero smesso di seguire l’uomo sui social: tra nuora e suocero non ci sarebbe troppo feeling. Un fatto di “mentalità diverse“, secondo le parole della ragazza.

Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere“, avrebbe dichiarato la Princess. E Manuel Bortuzzo è ovviamente preso dall’amore per entrambi. La soluzione? Parrebbe essere già nell’aria. Eccola: “Stiamo programmando di cambiare casa“, ha riferito lei. Un modo per trovare, insomma, un altro, nuovo equilibrio all’interno della coppia.

Manuel Bortuzzo papà Lulù Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy