Chissà la reazione di Francesco Totti! Ilary ‘beccata’ con il bellissimo

Francesco Totti è l’ex capitano della Roma, un volto molto noto anche nel mondo dello spettacolo. Ma con chi è stata beccata Ilary Blasi? 

In una recente intervista con la Gazzetta dello Sport Francesco Totti ha dichiarato che non avrebbe augurato il suo ultimo anno alla Roma nemmeno al suo peggior nemico. Per lui infatti è stato molto logorante.

ilary blasi paparazzata con uno scrittore-political24
Francesco Totti e Ilary Blasi -Political24

Il campione sentiva di poter continuare a contribuire alla squadra, ma che non giocando con continuità il suo fisico si arrugginiva. Ma con chi è stata paparazzata sua moglie?

Francesco Totti come avrà reagito: la moglie paparazzata con un altro uomo

Francesco Totti ha avuto una splendida carriera sportiva che gli ha portato onori e riconoscimenti sia con il team giallorosso sia con la maglia della nazionale. E’ stato il calciatore con più gol segnati in una squadra italiana in tutte le competizioni, inoltre è stato quello con più presenze in partite ufficiali.

Come personaggio pubblico è stato testimonial della Nike e di Diadora, inoltre ha partecipato a pubblicità per Vodafone, Fiat e Very Mobile, per citarne alcune. E’ anche impegnato a livello sociale, infatti ha adottato dei bambini di Nairobi all’interno del progetto: Il calcio adotta bambini abbandonati. Nel 2010 poi ha aperto la Totti Soccer School.

Per quanto riguarda la vita privata, ultimamente lui e la sua consorte non hanno vissuto momenti sereni dal momento che sono stati investiti da una vera tempesta mediatica che ha propagandato una loro presunta crisi coniugale che la coppia ha dovuto smentire in prima persona. Bollandola come una fake news e invitando i mezzi di comunicazione a una maggior accortezza dal momento che sono coinvolti anche dei minori, i loro tre figli. I due poi si sono mostrati sereni e felici insieme, segnalando quindi che tra di loro andava tutto bene, ma allora con chi è stata avvistata la presentatrice?

Ecco chi è il bellissimo

La moglie di Francesco Totti, di recente, ha pubblicato uno scatto insieme allo scrittore Carlo Cancellieri che presenta il suo ultimo libro dopo ‘Na vita in tuta e Confessioni dell’Uomo del backstage. Lui infatti è un amico dell’ex calciatore e di sua moglie ed è legato al mondo del pallone per aver fatto l’osservatore del Manchester City.

Nel simpatico scatto, presente anche sulla pagina Instagram dell’autore c’è una nota ironica, la scritta: “facciamo l’isola degli autori“, riferendosi probabilmente all’impegno come conduttrice di Ilary Blasi nel celebre survival show L’Isola dei Famosi, attualmente in onda su canale 5.

ilay blasi con carlo cancellieri - political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Ilary Blasi)
Impostazioni privacy