Alessandro Basciano fa una ‘proposta’ a Sophie: il web si scatena

0
978

Alessandro Basciano pare aver fatto una proposta a Sophie Codegoni, la sua fidanzata. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni oggi sembrano più innamorati, affiatati e felici che mai. Il loro rapporto cresce di giorno in giorno.

Alessandro Basciano e la sua proposta a Sophie Codegoni - Political24
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni – Political24

Negli ultimi giorni si sta parlando di una proposta che lui le avrebbe fatto e i fan dei ‘Basciagoni’ stanno già sognando. Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Basciano e la proposta a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati ospiti di Casa Chi. Lì hanno potuto parlare di tantissime cose che riguardano la loro vita privata. Ad esempio, del calore dei fan, che li ha avvolti e li sta avvolgendo da quando hanno lasciato il Gf Vip 6 e che per loro è stato del tutto inaspettato. Oppure delle ‘sventure’ che stanno capitando loro ultimamente, motivo per il quale la madre di lei avrebbe regalato ad entrambi un braccialetto portafortuna.

Hanno poi confermato che lui è amatissimo dai genitori di lei, mentre lei ha un ottimo rapporto con Nicolò, il figlio di Basciano. E non hanno potuto non commentare anche le foto uscite di recente di Alessandro con Federica Calemme, ex loro coinquilina e attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi. I due avevano semplicemente collaborato e si trovavano insieme, ma con loro c’era anche Valeria Pasciuti, la madre di Sophie.

Entrambi hanno poi parlato della possibilità di partecipare all’Isola dei famosi, magari in coppia. Lei ha ammesso di essere una grande sportiva, ma di avere molta paura degli insetti, lui invece ha affermato di non essere molto adatto a soffrire la fame. Ma entrambi hanno comunque lasciato una porta socchiusa e non chiusa a chiave. Poi Alessandro Basciano ha parlato anche di una proposta che avrebbe fatto alla sua fidanzata.

Ecco di cosa si tratta

Alessandro ha ammesso di aver già messo gli occhi su Sophie, già dai tempi della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Ha infatti affermato di averle lasciato diversi like già prima di entrare nella casa più spiata di Italia e lei ha ironizzato dicendo che in realtà i like li metteva addirittura alle pagine social dedicate a lei.

Alla fine della loro intervista a Casa Chi poi hanno parlato anche di un presunto anello che Alessandro Basciano avrebbe promesso alla fidanzata. A questo proposito ha detto che glielo avrebbe dato già a San Valentino, quando erano entrambi ancora nel Gf Vip 6, ma che non è stato possibile. Ha però assicurato che arriverà, perché lui mantiene sempre le sue promesse.

Alessandro Basciano e la sua proposta a Sophie Codegoni - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here