Jessica Selassié, beccata con l’ex del Gf Vip più amato: spunta lo scatto inedito

Jessica Selassié è stata beccata insieme ad un ex volto del Gf Vip: l’uomo in questione è davvero amatissimo e possiamo anticipare solo questo per adesso.

Da quando è tornata alla normalità dopo aver vinto il Gf Vip 6, per Jessica Selassié si stanno aprendo tantissime porte e, quindi, la sua vita lavorativa pare andare a gonfie vele.

Jessica Selassié-Political24 (Fonte: Google)

E quella sentimentale? All’interno della casa più spiata di Italia aveva ammesso di essere single da ben 5 anni, ma di essere stanca di essere sempre contenta per gli altri e di aver voglia di innamorarsi. Pareva aver trovato qualcuno quando è entrato Barù nel reality. Ma a quanto pare alla fine tra i due non è andata come aveva sperato la ragazza. E’ spuntata una sua foto in compagnia di un altro ex Vippone. Ecco di chi si tratta.

Jessica Selassié beccata proprio con lui

Jessica sembra aver ormai archiviato definitivamente la sua presunta storia con Barù. Nell’ultima intervista che lui ha rilasciato a Verissimo insieme al suo amico Davide, infatti, il nipote di Costantino della Gherardesca ha affermato di volere molto bene alla più grande delle Princess. Ma di averla sempre vista come un’amica e nulla di più.

Ha quindi chiesto di smettere di parlare di questa storia, che di fatto non è mai esistita nella realtà. Peccato però che pochissime settimane prima la Principessa, nella stessa sede, intervistata da Silvia Toffanin, avesse dato un’altra versione dei fatti. Aveva infatti affermato di essere sicurissima di aver avvertito che le stesse sensazioni che ha provato lei le avrebbe provate anche Barù. E che quindi il suo interesse fosse assolutamente corrisposto. Aveva ammesso di essersi invaghita, ma non innamorata.

Peccato, però, che nelle settimane successive fosse circolata una voce secondo cui lui avrebbe rifiutato un invito a cena da parte di Jessica Selassié a cena mentre entrambi erano a Milano, per uscire invece con il suo amico Davide, cosa che già di per sé non faceva ben sperare. Dopo l’ultima ospitata a Verissimo di Barù, poi, pare che Jessica abbia smesso anche di seguirlo sui social (almeno su Instagram) verosimilmente a causa delle sue parole. Ma con chi è stata beccata la vincitrice del Gf Vip 6?

Ecco con chi è stata beccata la Principessa

Archiviata ormai definitivamente (almeno così pare) il presunto flirt tra Jessica Selassié e Barù, è spuntata una foto di lei con un altro ex Vippone, davvero amatissimo da tutti. E no, non parliamo di un concorrente del Gf Vip 6, ma di uno della quinta edizione. Ebbene il ragazzo in questione è Tommaso Zorzi, che ha trionfato alla fine della scorsa edizione del reality e sappiamo essere molto amico di Jessica da tempo.

Già all’inizio del suo percorso all’interno della casa più spiata di Italia, infatti, la Principessa aveva affermato di conoscere molto bene l’influencer da tempo e di essergli molto legata. Ecco quindi che compare un loro scatto risalente a non molto tempo fa pubblicato da lei con la scritta “Miss My Boo“. Ovviamente i fan sono letteralmente impazziti ed i commenti di approvazione sotto alla foto sono davvero tantissimi.

(Fonte: Instagram Jessica Selassié)
Impostazioni privacy