“Finisco questa edizione e poi…”: prof di Amici pronto a lasciare?

Un professore di Amici è pronto per lasciare per sempre il talent? Da tempo si ricorrevano voci, ma adesso pare arrivata l’ora della verità.

Di alcuni professori di Amici si sta discutendo parecchio, soprattutto per le tantissime discussioni che si innescano a volte tra di loro.

Amici: un professore lascia il talent? - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Potremmo fare tantissimi esempi, come Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che non perdono occasioni per andare l’uno contro l’altra, oppure Raimondo Todaro, il nuovo arrivato, e Alessandra Celentano, che hanno una visione completamente diversa della danza e non stentano mai a dimostrarlo. Per uno di loro potrebbe essere arrivata davvero la fine del percorso ad Amici? Ecco la verità.

Amici: un professore è pronto per l’addio?

Che Amici sia un talent incentrato soprattutto sui ragazzi è chiaro. Ma che i professori abbiamo un ruolo determinante sia nel loro percorso che per lo show è altrettanto evidente. Assistiamo spessissimo a battibecchi, discussioni e vere e proprie liti tra i coach. Vuoi per le divergenze di pensiero per la materia insegnata, vuoi per le differenti opinioni sui ragazzi, vuoi per difendere i loro allievi, spesso si arriva allo scontro ed ormai non più solo in puntata.

Anche durante i daytime, infatti, abbiamo assistito di tanto in tanto a discussioni tra i professori, sia durante il pomeridiano, che durante il serale. Spesso queste sono innescate anche dai guanti di sfida lanciati, che a volte per alcuni dei professori di Amici sono ingiusti oppure comunque semplicemente non del tutto equi. Ma davvero un maestro è pronto per dire addio per sempre al programma?

Ecco chi è il coach in questione

Il professore in questione è Raimondo Todaro, che in una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha parlato del suo percorso all’interno del talent ed ha anche finalmente rotto il silenzio su Milly Carlucci ed il suo presunto tradimento. Sulla situazione con lei e sul passaggio da Ballando con le stelle ad Amici nello specifico ha detto che già aveva avuto modo di conoscere Maria De Filippi tramite sua moglie Francesca Tocca – che lavora all’interno del talent come ballerina professionista da diversi anni ormai – e che si è sentito onorato nel ricevere la sua proposta di lavorare con lei.

Todaro ha poi aggiunto che sia la conduttrice che tutte le altre persone che lavorano all’interno degli studi lo hanno subito accolto benissimo e lo hanno fatto sentire a casa. La stessa Maria, a detta sua, gli avrebbe intimato di parlarne con Milly Carlucci per non metterlo in difficoltà e così è stato. Non c’è stato alcun disguido né tantomeno alcun tradimento quindi a conti fatti: lui ha preferito lasciare Ballando con le stelle dopo 15 anni perché si era accorto di non avere più nulla da dare e basta.

E a proposito di Amici? Il suo bilancio è estremamente positivo, dal momento che ama lavorare con i ragazzi e si ritiene molto soddisfatto. Sul suo futuro dice: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”. Nessuna decisione quindi è stata presa sul suo futuro nel talent.

Amici: un professore lascia il talent? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy