“Non cag… il ca…”: Federica Calemme come una furia: c’entra Sophie

Federica Calemme negli ultimi giorni si sarebbe infuriata sbottando sui social, ma riguardo a che cosa? E cosa c’entra Sophie?

Federica Calemme e Sophie Codegoni hanno entrambe preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia fin da settembre, mentre Federica è entrata dopo un po’. Ma oltre a condividere l’esperienza del Gf Vip, le due hanno in comune un’altra cosa: Gianmaria Antinolfi.

Federica Calemme e Sophie Codegoni-Political24
Federica Calemme e Sophie Codegoni-Political24

Sophie Codegoni ha avuto con lui una breve relazione all’interno della Casa del Gf Vip verso l’inizio del gioco, mentre la Calemme è ancora tutt’ora fidanzata con l’imprenditore napoletano. A quanto pare, la storia tra i due sembra andare a gonfie vele e sono più uniti che mai. E proprio a proposito della relazione tra i due ex gieffini, la Codegoni ne ha parlato in una recente intervista al settimanale Chi. Che cosa ha detto di preciso e perché la Calemme si è infuriata?

Federica Calemme sbotta sui social: c’entra Sophie

Prima di capire cosa ha detto e qual è stata la reazione di Federica Calemme, facciamo un attimo un passo indietro e torniamo all’intervista rilasciata al settimanale Chi, come riporta Novella 2000, di Sophie Codegoni. Nel corso di quell’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad una domanda che riguarda in un certo senso anche la coppia formata da Gianmaria e Federica.

Infatti l’intervistatore ha chiesto a lei e ad Alessandro quale sarebbe stata (secondo loro) la prima coppia a ‘scoppiare’ tra gli ex vipponi. E loro hanno esclamato: “Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme“. Da questa dichiarazione, a quanto pare, sarebbe nato tutto il resto.

“Non cag*** il ca***”

Infatti molto utenti hanno notato che successivamente l’ex gieffina ha fatto delle stories – subito dopo cancellate – che sembravano essere una velata ‘frecciatina’ alle parole della Codegoni. Come riporta Novella 2000, ecco le testuali parole: “Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno“.

Ma in seguito la Calemme è tornata nuovamente sui social precisando su quanto detto in precedenza e ribadendo che si trattava di un suo pensiero generale e che non era rivolto a nessuno in particolare. Ha concluso il tutto augurando una buona Pasqua a tutti e dicendo: “non cag**e il ca**o”. Sarà realmente così?

Federica Calemme-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy