Trono Over, cavaliere sommerso dalle critiche: “buffone, pagliaccio”

Al Trono Over di Uomini e Donne le novità sono di casa. Tra le ultime, il fatto che un cavaliere sia finito nell’occhio del ciclone, sommerso dalle critiche per il suo atteggiamento. Sono in molti a volerlo vedere andare via. La sua presenza è storica e crea anche parecchio movimento. Vediamo cosa è accaduto di recente.

Buffone, pagliaccio“. Un cavaliere del Trono Over è stato sommerso dalle critiche e per lui non è nemmeno la prima volta. Tranchant i commenti dei follower che non hanno gradito il suo comportamento e sono in molti a desiderare che se ne vada a casa. Sono anche in molti a chiedersi perché Maria De Filippi lo faccia rimanere in trasmissione.

Trono Over Armando Incarnato Political24
Trono Over-Political24 (Fonte: Google)

È certo che un personaggio del genere, sempre un po’ nell’occhio del ciclone, è in grado di movimentare – e di parecchio – la scena, anche per via dei battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari che, come noto, non è tipo di persona da dire le cose sottovoce o con troppa diplomazia. Del resto, perché dovrebbe? Il suo ruolo le si addice, la sua vis polemica ha un senso nel programma. E, per come sono fatti entrambi, tra lei e il cavaliere in questione certo i botta e risposta non stupiscono. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di nuovo. Perché, ovviamente, ci sono stati degli sviluppi.

Trono Over, cavaliere travolto dalle critiche

Non è certo una novità: capita di frequente che il Trono Over sia movimentato. Scopo della trasmissione è permettere ai partecipanti – dai quarant’anni in su – di incontrarsi, incrociare il loro cammino, verificare se si crea chimica e, magari, iniziare un rapporto sentimentale. La conoscenza reciproca tra cavalieri e dame prevede appuntamenti in esterna con atmosfere romantiche, scambi di impressioni, dialoghi.

Non sempre, però, le cose vanno bene. Come pure nella vita reale – di cui la trasmissione è uno specchio – ci sono fraintendimenti, discussioni, incomprensioni. O magari manca il feeling. Il cavaliere in questione, in particolare, per via dei suoi modi diretti, finisce spesso al centro delle polemiche. E, a quanto pare, non ha ancora trovato la donna giusta. Ma i follower e l’opinionista Tina Cipollari non gliele mandano a dire. Ecco cosa è accaduto.

“Buffone, pagliaccio”

Non sono certo dei complimenti quelli rivolti dai fan al cavaliere Armando Incarnato: è di lui che stiamo parlando, una presenza storica del Trono Over, un vero e proprio veterano della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Così una follower gli dice “buffone e pagliaccio“, ma anche molti altri commenti sono dello stesso tenore in occasione di una recente vicenda che lo ha visto nuovamente protagonista.

Nell’andare avanti non mi sono fatto più sentire“, argomenta Armando in studio, rivolto alle dame. Poi ammette di non aver “comunicato che non ero intenzionato più ad andare avanti“, ma a quel punto Tina sbotta: “Armando, non ti sono piaciute dall’inizio“, quindi, rivolta al pubblico: “Ogni tanto lui ne tiene qualcuna tanto per giustificare la sua presenza“. Poi, appunto, arrivano le critiche del popolo social. Ma chissà se lui si lascerà impressionare o, imperterrito, proseguirà il suo percorso alla ricerca della dama giusta.

Armando Incarnato Trono Over Political24
(Fonte: Screenshot Mediaset)
Impostazioni privacy