Brutte notizie per Silvia Toffanin: Mediaset fa saltare tutto

Stando agli ultimi avvenimenti, ci sarebbero brutte notizie in vista per Silvia Toffanin. Ma che cosa riguardano? E Mediaset cosa ha fatto saltare?

Se pensiamo ad un sabato o ad una domenica pomeriggio ‘ideale’, ci viene subito in mente Silvia Toffanin con il suo imperdibile appuntamento settimanale, Verissimo. Un appuntamento che ormai da tantissimi anni ci tiene compagnia e ci fa emozionare, regalandoci grandi storie e permettendoci di conoscere più a fondo i protagonisti che di volta in volta si susseguono nel salotto televisivo di Canale Cinque.

Silvia Toffanin-Political24
Silvia Toffanin-Political24 (Fonte: Google)

Ma a quanto pare, stando agli ultimi avvenimenti, ci sarebbero brutte notizie in vista per l’amatissima conduttrice del weekend. Ma di che brutte notizie si parla e che cosa riguardano soprattutto?

Silvia Toffanin, brutte notizie in vista

Come sappiamo, a partire da quest’anno Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di fare un esperimento, proponendo al pubblico a casa un doppio appuntamento di Verissimo. Quindi non più solo al sabato – come da tradizione – ma anche alla domenica, aggiungendo così un nuovo incontro e nuove interviste, tutte da scoprire.

E a distanza di mesi dall’inizio dell’ultima edizione, l’esperimento sembra aver ottenuto i risultati sperati, anzi forse molto meglio. Non a caso il direttore di Canale Cinque ha fatto i complimenti alla conduttrice, come riportato sulla pagina Instagram di Mediaset con queste parole: “Ringrazio di cuore Silvia Toffanin per aver accettato la sfida della doppia programmazione che ha portato avanti con la consueta professionalità, ottenendo grandi risultati. Scommessa vinta“. Ma allora se l’esperimento è stato un successo, quali sono le notizie che riguardano la conduttrice?

Mediaset fa saltare tutto

Le notizie in vista per Silvia Toffanin riguardano Verissimo ma solo l’appuntamento domenicale. Infatti, come si legge nel comunicato riportato sulla pagina Instagram dell’azienda, a partire da questo weekend non ci sarà più il doppio appuntamento al sabato e alla domenica. Ma verrà mantenuto solo quello del sabato, avendo così fatto concludere con il 10 aprile l’esperimento del doppio incontro.

Non si sa al momento se verrà approvato anche per il prossimo palinsesto autunno-inverno. Attualmente sappiamo che alla domenica al posto di Verissimo andranno in onda ‘Le storie di Verissimo’, ovvero le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin-Political24
(Fonte: Mediaset Instagram)
Impostazioni privacy