Risveglio dolceamaro per Ilary Blasi: ecco perché non andrà in onda

A quanto pare, Ilary Blasi con la sua Isola dei famosi non andrà in onda. Ma questo quando dovrebbe accadere?

Ilary Blasi è ormai da diverse settimane al timone della nuova edizione dell’Isola dei famosi, in onda su Canale Cinque il lunedì e il giovedì, con accanto due opinionisti d’eccezione, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. E fin dall’inizio ha riscosso un grande successo tra il pubblico a casa, con grandi protagonisti, storie, colpi di scena e imprevisti.

Ilary Blasi-Political24
Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Infatti, oltre ai momenti più divertenti e scherzosi oppure quelli legati al gioco vero e proprio, ci sono stati anche momenti più delicati. Come la squalifica da parte del naufrago appena arrivato, Silvano Michetti, appartenente ai Cugini di Campagna, per via di una sua bestemmia. Oppure il pesante provvedimento preso nelle ultime ore a causa di un mancato rispetto delle regole e quindi di una violazione del regolamento da parte di Estefania.

Insomma, non ci si stanca male al survival game e le sorprese sono tutte dietro l’angolo. A tal proposito, come mai il reality non andrà in onda e soprattutto quando?

Ilary Blasi, brutte notizie per la conduttrice

Ilary Blasi anche in questa nuova edizione dell’Isola dei famosi ha dimostrato di essere una grande professionista, capace di avere la situazione sotto controllo in ogni momento. Anche nei momenti di apparente difficoltà, la conduttrice è stata ed è in grado di risolvere e porre a rimedio a tutti gli inconvenienti del caso. Sdrammatizzando talvolta se serve con battute simpatiche e spontanee!

Ma venendo alla programmazione dell’Isola dei famosi, quando non dovrebbe andare in onda e perché? Stando a quanto riferito da Davide Maggio e riportato da Novella 2000, questa sera il reality andrà in onda con il consueto appuntamento del giovedì. Stessa cosa vale per lunedì 18 aprile, giorno di Pasquetta. Mentre subirà una variazione nel calendario a partire da giovedì prossimo.

Ecco svelato il perché

Sempre facendo riferimento a quanto riportato da Davide Maggio e poi da Novella 2000, l’Isola dei famosi non dovrebbe andare in onda giovedì 21 aprile. Al suo posto verrà trasmesso il film Un figlio di nome Erasmus. Ecco la spiegazione, come si legge su Novella 2000: “Il motivo della variazione di palinsesto sembrerebbe legato alla partenza su Telecinco di Supervivientes negli stessi luoghi dell’Isola dei Famosi nostrana”.

Mentre per quanto riguarda il 28 aprile, si legge: “In quella data, l’Isola sarà regolarmente in onda ma con una novità. Vi anticipiamo che – come già accaduto lo scorso anno – l’appuntamento del giovedì sarà trasmesso in differita in modo da lasciare la palapa libera ai compañeros iberici“.

(Fonte: Instagram Isola dei famosi)
Impostazioni privacy