Elisabetta Gregoraci, di nuovo insieme a lui: questa volta i fan sono sicuri che…

Elisabetta Gregoraci sarebbe stata beccata di nuovo insieme a lui e questa volta i fan sembrerebbero essere sicuri di qualcosa. Di che cosa di preciso?

Qualche settimana fa Elisabetta Gregoraci si era mostrata sui social – tramite le sue Instagram stories – sotto lo stesso tetto con l’ex marito Flavio Briatore. Subito i fan erano impazziti vedendoli di nuovo insieme per così tanto tempo. Ma il motivo non era ‘dei migliori’. Infatti la conduttrice, stando a quanto condiviso da lei stessa tramite alcune Instagram stories, si stava occupando dell’ex marito. Gli aveva dato una mano a causa dell’operazione a cui si era dovuto sottoporre e che lo aveva costretto ad assoluto riposo.

Elisabetta Gregoraci-Political24
Elisabetta Gregoraci-Political24 (Fonte: Google)

Ricordiamo infatti che Flavio Briatore si è dovuto sottoporre ad un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. E per questo motivo, dovendo sottostare ad un periodo di immobilità e non potendo camminare, in queste settimane ha avuto bisogno di aiuto. Ancora oggi, come gli scatti sul suo account Instagram dimostrano, è ad assoluto riposo e si sposta con la carrozzina. Ma quindi Elisabetta Gregoraci è stata vista di nuovo insieme con lui? E in che contesto? E perché i fan sono così sicuri di qualcosa?

Elisabetta Gregoraci, di nuovo insieme a lui

Come sappiamo, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno più insieme da diverso tempo ma hanno continuato – per il bene del figlio e per l’affetto che provano reciprocamente – a frequentarsi e ad andare d’accordo come se niente fosse successo. Questa è la cosa che più amano di loro i fan perché trasmettono un senso di amore e famiglia, indipendentemente dalla loro separazione e dalla fine del loro matrimonio.

Certo, i fan li vorrebbero vedere di nuovo insieme a tutti gli effetti, come marito e moglie, e ogni volta che assistono a delle riprese o a degli scatti in cui vengono immortalati felici e sorridenti, ci sperano.

I fan sono proprio sicuri che…

Non a caso lo scatto condiviso negli ultimi giorni dalla bella conduttrice nelle sue Instagram stories in onore del compleanno di Flavio Briatore ha letteralmente fatto impazzire i fan. Anche lo stesso imprenditore l’ha condivisa come post sul suo account ufficiale. E non potete immaginare il boom di likes e commenti che la foto ha riscosso.

Lo scatto raffigura tutta la famiglia al completo: Elisabetta, Flavio e il figlio Nathan Falco. Tutti e tre insieme felici e sorridenti, pronti a celebrare il compleanno del papà. Ma a quanto pare – per quello che sappiamo – anche per questa volta i fan dovranno ricredersi. Sono e rimarranno una bellissima famiglia ma i due ex coniugi non hanno confermato nulla riguardo un presunto ritorno di fiamma.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Elisabetta Gregoraci)
Impostazioni privacy