Isola dei Famosi, infranto il regolamento: regia costretta al pesante provvedimento

All’Isola dei Famosi giunge un nuovo provvedimento perché qualcuno ha infranto il regolamento, ecco cosa è accaduto esattamente e in cosa consiste la punizione.

All‘Isola dei Famosi sorprese e colpi di scena non mancano mai e nei daytime di ieri, mercoledì 13 aprile, i concorrenti sono venuti a sapere di un provvedimento disciplinare che colpisce tutto il gruppo.

isoa dei famosi infranto regolamento-political24
Isola dei Famosi – Political24- (Fonte screenshot: Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)

Ecco che cosa è successo e quale è stata la reazione dei partecipanti.

Isola dei Famosi, infranto il regolamento

Il survival show di canale 5 è già arrivato alla sua settima puntata e appassiona sempre di più il pubblico a casa. Nel corso dell’ultimo appuntamento sono stati nominati Nick Luciani, Gustavo Rodriguez e Nicolas Vaporidis, mentre sulle spiagge honduregne proseguono le prove e la ricerca di cibo.

Sull’Isola dei Famosi c’è poi una regola, i gruppi su Playa Acccopiada, i Tiburon e i Cucaracha, non possono parlarsi tra un tocco di campana e l’altro. A quanto pare però una degli incauti partecipanti avrebbe violato questa norma e ora tutti devono affrontarne le conseguenze.

Ecco il provvedimento

A commettere il ‘crimine’ è stata Estefania Bernal che, a suo dire, si è solo avvicinata a Guendalina Tavassi dei Cucaracha. Questo però è bastato a far scattare il duro provvedimento disciplinare da parte della produzione dell’Isola dei Famosi che già in passato si è dimostrata inflessibile, espellendo Silvano Michetti per una bestemmia.

La punizione per l’infrazione della modella di origine argentina ricade però su tutto il gruppo dei Tiburon e consiste nello spegnimento del fuoco per 24 ore. Inizialmente la naufraga aveva negato, ma in seguito aveva ammesso di essersi avvicinata alla Tavassi, ma senza parlarle.

I suoi compagni di squadra però non sono stati entusiasti e l’hanno rimproverata. Ilona Staller le ha chiesto come le fosse saltato in mente di commettere una cosa simile, Blind e Jeremias sono apparsi tra i più infastiditi dalla piega degli avvenimenti. Il giovane rapper ha affermato che non gli piace il fatto che lei dica sempre “ma non è vero, non è vero” e poi ammetta la verità. Secondo lui dovrebbe dire subito la verità.

Le hanno anche rinfacciato di aver riso in faccia alle persone che non avevano più il fuoco a causa sua. Quando Cicciolina l’ha invitata a pentirsi lei ha ricordato che aveva già chiesto scusa e che non sapeva cosa dovesse fare, magari mettersi in ginocchio. Solo Edoardo Tavassi ha preso le sue difese sostenendo che c’era un accanimento eccessivo verso la naufraga che si era già scusata.

isola dei famosi estefania bernal colpevole
(Fonte: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy