“Per una volta ha ragione la Celentano”: il web si scatena sotto il post di Amici

Alessandra Celentano è una dei professori protagonisti di Amici, ma per quale post si sono scatenati gli utenti? Ecco cosa è successo.

Alessandra Celentano in una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato dell’alchimia con il collega Rudy Zerbi.

Amici, Alessandra Celentano-Political24
Alessandra Celentano-Political24 (Fonte: Google)

L’insegnante ha dichiarato che loro due hanno trovato il giusto compromesso tra la severità e l’autoironia dando origine a simpaticissime performance. Ma che cosa è successo, ultimamente, sul web?

Alessandra Celentano e il confronto con un’alunna in crisi

Il serale di sabato 16 Aprile incombe e sale sempre di più la febbre per le varie esibizioni in cui, ancora una volta, si decideranno i destini di tanti ambiziosi studenti. Tutto è iniziato con il guanto di sfida di Raimondo Todaro nei confronti di Carola Puddu. Si tratta di un pezzo di modern con passaggi tecnici, forza, elasticità ed interpretazione, come ha sottolineato l’insegnante stesso.

L’ex maestro di Ballando con le stelle ha aggiunto che tutto questo dovrebbe mettere in risalto la bravura di Serena, da sempre osteggiata da Alessandra Celentano “a differenza di Carola che ha tutto ciò che serve e che è versatile e bravissima in tutto” ha precisato.

La ballerina di origine sarda ha accettato la gara, ma si è molto risentita per le parole dell’insegnante di danza perché secondo lei, con alcune espressioni intendeva prenderla in giro e non pensava veramente ciò che aveva scritto. Inoltre si sentiva usata come mezzo per andare contro la sua insegnante. In casetta si è ulteriormente sfogata con Serena e Luigi affermando “mi prende per il c**o”, è una presa per il c***o”. E in seguito che cosa è accaduto? Perché il web è in fermento?

“Per una volta ha ragione la Celentano”

In questo clima, mentre faceva le prove, Carola, dopo aver subito diverse correzioni, è andata in crisi e si è messa a piangere. Ha dichiarato che sentiva che avrebbe fatto una brutta figura e che non voleva uscire in quel modo. In seguito, quando è sopraggiunta Alessandra Celentano, la ragazza le ha confessato le sue insicurezze e la professoressa ha cercato di tirarla su di morale.

La donna le ha ricordato che dipende tutto da lei, dal suo modo di essere, dalla sua testa e che ogni tanto doveva far uscire le cose, così si sarebbe divertita di più. La nipote del Molleggiato le ha ricordato che la vita è bella e che se la doveva godere bene. Inoltre si sarebbe dovuta vivere la sua esibizione, perché non c’era niente che non potesse fare e sia che andasse bene sia che andasse male non sarebbe stata la fine del mondo.

Molti utenti hanno commentato sui social la clip sottolineando il bel rapporto tra le due e hanno apprezzato il sostegno della donna alla giovane danzatrice, una in particolare ha scritto: “Per una volta ha ragione la Celentano”.

alessandra celentano conforta Carola- political24
(Fonte: screenshot Amici/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy