Manila Nazzaro senza mezzi termini su Jessica: “Ci vuole coraggio a raccontare che…”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro torna a parlare della sua esperienza al Gf Vip a un mese dall’uscita di tutti gli inquilini dalla Casa e dice alcune cose su Jessica Selassié, la principessa vincitrice del reality. Ecco cosa è emerso dal suo racconto.

A un mese dalla fine del Gf Vip e dall’uscita dei suoi protagonisti dalla Casa più spiata d’Italia, Manila Nazzaro torna a raccontarsi. L’ex Miss Italia, come tutti gli altri inquilini, ha tracciato in queste settimane il bilancio della profonda esperienza vissuta nel reality.

Manila Nazzaro Jessica Political24
Manila Nazzaro e Jessica Selassié-Political24

Di sicuro una sfida intensa, che mette alla prova la capacità di misurarsi con punti di forza e vulnerabilità, debolezze proprie e altrui, momenti di sconforto ma anche di allegria con persone fino a quel momento fuori dal proprio radar. In particolare, intervenendo alla trasmissione radiofonica Non succederà più, ha detto: “Ci vuole coraggio a raccontare che…“, a proposito di Jessica Selassié vincitrice del reality. Ecco cosa è emerso.

Manila Nazzaro, senza mezzi termini su Jessica

Non sembrano esserci dubbi sul pensiero di Manila Nazzaro nei confronti della sua ex coinquilina, amica e vincitrice del Grande Fratello Jessica Selassié. Un rapporto solido all’interno della Casa tra le due donne, così come tra l’ex Miss Italia e Miriana Trevisan.

Più tormentato, invece, quello con Katia Ricciarelli, inizialmente profondo, poi, di fatto, esauritosi. Succede anche nella vita reale, del resto, non solo in tv. Anche con Soleil Sorge il legame è stato complesso, ma, a quanto pare, sarebbe poi stato recuperato.

E Jessica? La ragazza, come noto, all’interno della casa avrebbe provato qualcosa per Barù, ma senza che questo legame sfociasse poi in qualcosa di sentimentale. Sarebbe rimasto sempre sul piano dell’amicizia. Sentiamo qual è l’opinione di Manila Nazzaro.

Ci vuole coraggio a raccontare che…

Come detto l’ex Miss Italia, che all’interno della Casa ha fatto un percorso profondo, è intervenuta alla trasmissione radiofonica Non succederà più facendo interessanti rivelazioni: i contenuti sono tra l’altro riportati dal blog isaechia.it. Manila Nazzaro ha, ad esempio, affermato che “i Jerù non sono mai esistiti, perché non è mai esistita la coppia“.

E poi su Soleil: “Ci siamo abbracciate e abbiamo iniziato a parlare, ci siamo chiarite” e con Deliaho un bellissimo rapporto“, ha ammesso. Sì, ok, ma venendo a Jessica, quali sono state le sue affermazioni? Manila, su di lei, ha detto che “la sua storia, sai, ci vuole coraggio a raccontarla, il dire che era tantissimo che non aveva rapporto con un uomo, che non si relazionava con un uomo“. A suo avviso, insomma, “il coraggio in questo Gf è stato un po’ premiato“. Quello, in sostanza, di essere se stesse.

Jessica Selassié Manila Nazzaro Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy