Anna Tatangelo, finalmente c’è il grande ritorno: l’indiscrezione fa sognare i fan

Per Anna Tatangelo questo sembra un ottimo momento da tutti i punti di vista. La sua carriera va alla grande ed anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele. Una recente indiscrezione poi sta facendo sognare i fan.

Anna Tatangelo di recente sta vivendo un ottimo periodo, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.

Anna Tatangelo-Political24
Anna Tatangelo-Political24 (Fonte: Google)

Per lei però sembra che le buone notizie non siano finite ed eccone un’altra in arrivo che arriva direttamente da TvBlog.

Anna Tatangelo: ottime novità per lei

La carriera di Anna Tatangelo è iniziata quando lei era giovanissima. Era il 2002 (la cantante aveva solo 15 anni) quando partecipò e vinse il Festival di Sanremo nella Categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano Doppiamente fragili composto da Marco Del Freo e David Marchetti.

Da quel momento il suo successo non si è mai arrestato. Sono passati 20 anni ed Anna Tatangelo oggi è amata più di prima ed anzi la sua carriera si è evoluta: non lavora più solo nel mondo della musica, ma anche in tv. L’abbiamo vista negli ultimi anni in diversi programmi come I migliori anni, All together now, Scene da un matrimonio.

Anche dal punto di vista sentimentale la sua vita è stata ricca di cambiamenti. Dal 2005 al 2020 è stata al fianco di Gigi D’Alessio, suo collega e dalla loro relazione è nato nel marzo del 2010 Andrea, l’unico figlio della coppia. Dopo la separazione dal cantante, la Tatangelo ha ritrovato il sorriso con un altro suo collega, Livio Cori, con cui fa coppia fissa da circa un anno. Di recente poi sta girando un’indiscrezione sul suo conto che sta facendo sognare i suoi fan.

L’indiscrezione

L’indiscrezione su Anna Tatangelo riguarda Scene da un matrimonio, il programma di cui l’artista ha condotto già due edizioni e cioè l’ottava e la nona. Non tutti sanno che il format in realtà risale al lontano 1990, quando nacque da un’idea di Gianni Ippoliti che si ispirò all’omonima serie di Ingmar Bergman. All’epoca fu uno dei primissimi docu-reality andati in onda in Italia.

Lo scopo del programma è seguire una coppia di futuri sposi durante le fasi della preparazione del loro matrimonio, fino al giorno del fatidico sì. Uno dei suoi punti di forza è la capacità di raccontare anche usi, costumi e tradizioni delle famiglie degli sposi durante ogni puntata.

Inizialmente la conduzione era stata affidata a Davide Mengacci, che ha seguito ben 7 stagioni, andate in onda nell’arco di ben 25 anni se si pensa che la prima risale appunto al 1990 mentre la settima al 2015. Dopo 6 anni di assenza poi il programma è tornato ed è condotto da Anna Tatangelo appunto. Ed ecco che arriva una buona notizia per lei: molto probabilmente la vedremo ancora alla conduzione di Scene da un matrimonio, come ha riportato TvBlog tramite le sue storie di Instagram. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!

Anna Tatangelo: ottime notizie per lei - Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Tv Blog)
Impostazioni privacy