Come la prenderà Jessica: ex vippona con Barù lo farebbe subito

Jessica Haile Selassié ha vinto il Gf Vip 6 e, durante gli ultimi mesi trascorsi all’interno del reality, aveva ammesso di essersi infatuata di Barù. Un’altra ex Vippona però di recente ha fatto delle confessioni proprio su di lui. Come la prenderà Jessica?

Dopo aver trascorso sei lunghissimi mesi all’interno della casa più spiata di Italia, Jessica ha vinto questa edizione del Gf Vip.

Jessica, Barù e l'altra ex Vippona - Political24
Jessica, Barù – Political24

Sembra però che a distanza di un mese dalla finale nulla sia cambiato tra lei e Barù, per cui aveva preso una gran bella cotta, come ha ammesso lei stessa e che tra di loro non sia nato nulla. Nel frattempo, però, un’altra loro ex coinquilina ha fatto delle affermazioni molto precise su di lui. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Jessica, Barù e le affermazioni di un’altra ex Vippona

Jessica e Barù sembrano destinati ormai non solo a non essere una coppia, ma a non essere neanche più di tanto amici. Almeno questo è quello che si evince dopo l’intervista che lui ha rilasciato a Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, che gli è costato un ‘unfollow’ da parte della più grande delle Princess.

Durante quell’intervista, infatti, Barù ha parlato di nuovo di Jessica, sostenendo però che tra di loro ci fosse solo un’amicizia e nulla di più e che il presunto ‘flirt’ di cui tutti parlavano, lei compresa, in realtà non c’è mai stato. Pare che quindi la Principessa, che invece solo poche settimane prima nella stessa sede aveva assicurato di aver avvertito dei sentimenti anche da parte di Barù, non abbia preso benissimo queste parole.

Nel frattempo c’è anche chi li ha vissuti da vicino, anche se per pochissimo tempo, e prende le difese della Principessa, che ha definito una fenice che rinasce dalle sue ceneri. Parliamo di Biagio D’Anelli che ha affermato, tramite i suoi social, che Barù senza Jessica “sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa”. Anche un’altra ex Vippona ha parlato di recente del nipote di Costantino della Gherardesca, ma decisamente in altri toni. Ecco chi si si tratta e cosa ha detto.

Ecco chi è

L’altra Vippona che di recente ha parlato di Barù è Soleil Sorge, attualmente giurata de La Pupa e il Secchione Show, che, intervistata durante l’IsolaParty, il programma condotto da Valentina Barbieri e Ignazio Moser, ha affermato con chi andrebbe volentieri in coppia sull’isola. Soleil ha esclamato: “Con Barù partirei domani per L’Isola”. 

L’ex Vippona poi ha anche detto che manderebbe Barù in Honduras anche in coppia con Giucas Casella, perché mentre il primo sarebbe un naufrago perfetto, molto forte, il secondo potrebbe far divertire tutti con la sua leggerezza e la sua ironia ed intrattenere gli altri naufraghi ed il pubblico a casa con le storie e gli aneddoti che ha da raccontare.

Jessica, Barù e l'altra ex Vippona - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy