“Tutti questi baci artistici…”: Soleil asfaltata così, ma la replica è da applausi

Soleil Sorge ieri sera, durante la puntata de La Pupa e il Secchione Show, è stata asfaltata da un’ex Pupa, ma la sua replica è stata altrettanto sorprendente.

Anche nel ruolo di giurata de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge è sempre schietta, dice tutto ciò che pensa senza mezze misure e, come si suol dire, non le manda a dire.

soleil asfalta un'ex Pupa - Political24
Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Screenshot La Pupa e Il Secchione show/Mediaset)

Anche durante la puntata di ieri sera è stato così. Ha avuto un diverbio con un’ex Pupa e la sua replica è stata da applausi.

Soleil Sorge e il botta e risposta con un’ex Pupa

La puntata di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show è stata abbastanza turbolenta, soprattutto per alcuni concorrenti ed ex. Vera Miales, infatti, ha tentato di smascherare Mirko Gangitano, fidanzato e futuro marito di Guenda Goria. Come sono collegate le loro vite? Lei sarebbe fidanzata e futura moglie di Amedeo Goria, il padre di Guenda.

Sappiamo però che quest’ultima non ha un’ottima opinione dell’ex Pupa e non lo ha mai nascosto, arrivando a litigare con lei anche pubblicamente. Così ieri la Miales si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe, dicendo che Mirko dietro le telecamere sarebbe molto diverso da come appare in tv e cercherebbe di difenderla spesso, facendole anche i complimenti.

Vera ha poi aggiunto che secondo lei Mirko sarebbe succube di Guenda Goria. Addirittura è arrivata a dire che una volta in villa, lontani dalle telecamere, Gangitano le avrebbe ‘intimato’ di stare molto attenta a Guenda e di non mettersi contro di lei, definendola tremenda. A quel punto, questo diverbio tra i due ha dato il via ad un’altra discussione tra Vera Miales e Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto.

“Tutti questi baci artistici…”

Dopo la discussione, Federico Fashion Style ha approfittato della situazione per chiedere a Vera se stava ancora con Amedeo Goria. A quel punto la sorprendente risposta della Miales, che ha confessato di essersi presa una pausa dal suo uomo dopo un anno e cinque mesi di relazione, a causa della sua recente scoperta. Il giornalista avrebbe avuto un flirt con Stella, l’assistente e amica di Alex Belli.

Allora Federico ha insinuato che per questo motivo avesse tirato in ballo proprio in quel momento Mirko e lei si è difesa dicendo che in tutto questo tempo ha lasciato parlare la famiglia di Amedeo, che le ha detto di tutto ed è stanca di stare zitta. Soleil, però, è subentrata nel discorso, chiedendole come mai avesse deciso di smettere e lei ha incalzato dicendo: “Probabilmente tutti questi baci artistici a tanti vanno bene, ma a me no. Non riesco a digerire quel che è successo”.  Ma Soleil non è stata a guardare ed ha subito risposto: “Parli un po’ troppo a sproposito, dovresti riflettere prima di parlare”.

soleil asfalta un'ex Pupa - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy