Alfonso Signorini ‘fatto fuori’: ex opinionista gliel’ha soffiata da sotto al naso

Alfonso Signorini, reduce dal terzo anno di fila alla conduzione del Gf Vip, potrebbe vedersi ‘portar via’ da una delle sue opinioniste un personaggio che gli sta molto a cuore.

Alfonso Signorini potrebbe vedersi soffiare da sotto al naso una sua ‘scoperta’ proprio da una delle sue opinioniste.

Alfonso Signorini: la sua opinionista gliela porta via - Political24
Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Del resto, sappiamo che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno espresso per tutta la durata del Gf Vip 6, coerentemente con il loro ruolo, opinioni ben precise su tutti i Vipponi e quindi sappiamo che le loro preferenze sono chiare a tutti. Una di loro, quindi, potrebbe decidere di soffiare un ex Vippone ad Alfonso Signorini per farlo lavorare con lei. Di chi si tratta? Ecco la verità.

Alfonso Signorini: una delle sue ex opinioniste gliela soffierà da sotto al naso?

L’opinionista in questione, scelta proprio da Alfonso Signorini, ha sempre espresso una preferenza in favore di una Vippona. Di lei ha detto senza mezzi termini di aver apprezzato la forza e la coerenza e di vederla bene in TV in qualcosa di importante. Aveva poi detto che ciò che ha più apprezzato di lei era la capacità di scombinare gli equilibri del gioco.

L’opinionista del Gf Vip 6, quindi, aveva detto apertamente di essere di parte, perché per lei il ruolo del concorrente del reality dovrebbe essere intrattenere e creare dinamiche. Ma di chi stiamo parlando? Ecco la verità.

Ecco di chi stiamo parlando

L’opinionista in questione è Sonia Bruganelli, che a quanto pare potrebbe strappare ad Alfonso Signorini Soleil Sorge, attualmente giurata de La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara D’Urso su Italia 1. In effetti però pare che la conduttrice non è l’unica ad aver messo gli occhi addosso all’ex Vippona. La Bruganelli già tempo fa aveva detto, parlando di lei: ” Ma chi l’abbandona. Soleil il prossimo anno sarà in tutti i programmi di Bonolis“.

Un post comparso di recente sul suo profilo Instagram ha fatto discutere tantissimo tutti. Una fan page della Sorge, infatti, aveva pubblicato un video incentrato proprio su questa inedita (ma non troppo) coppia, formata da Sonia Bruganelli e Soleil Sorge. Così l’ex opinionista l’ha ricondiviso e, partendo dal post, ha anche creato un reel con scritto: “Prossimamente… a grande richiesta”.

Ecco quindi che tutti i fan di entrambe stanno iniziando a fantasticare. Le due stanno pensando di proporre un nuovo programma che le vedrà protagoniste insieme? La Bruganelli vuole mantenere la sua promessa ed inserire Soleil in uno dei programmi del marito? Parteciperanno insieme ad un programma – magari anche la nuova edizione del Gf Vip – come opinioniste insieme? Staremo a vedere cosa accadrà.

Alfonso Signorini - 13042022 - Political24
(Fonte: Instagram Sonia Bruganelli)
Impostazioni privacy