Francesco Chiofalo, spunta lo scatto prima dell’operazione: stenterete a riconoscerlo

Francesco Chiofalo negli anni si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica, come ha ammesso lui stesso. Ma vi ricordate com’era prima? La differenza è sorprendente.

Stiamo vedendo Francesco Chiofalo ogni settimana a La Pupa e il Secchione Show, a cui partecipa in qualità di Pupo.

Francesco Chiofalo prima e dopo - Political24
Francesco Chiofalo – Political24 (Fonte: Google)

Ma vi ricordate com’era quando approdò nel mondo della tv diversi anni fa? La differenza c’è e si vede.

Francesco Chiofalo, spunta lo scatto prima dell’operazione

Abbiamo imparato a conoscere Francesco Chiofalo nel 2017, quando, insieme alla sua fidanzata di allora, Selvaggia Roma, partecipò a Temptation Island. I due convivevano già da circa 5 anni, ma avevano diversi problemi di coppia che, durante la trasmissione, non riuscirono a superare del tutto, lasciandosi poi definitivamente.

Dal 2019 poi Francesco Chiofalo ha fatto coppia fissa per un paio di anni con Antonella Fiordelisi, anche lei volto di Temptation Island (a cui però partecipò in qualità di tentatrice), finché circa un anno fa i due si sono detti addio. Dalla scorsa estate, però, pare che Chiofalo sia felicissimo accanto a Drusilla Gucci ed anche oggi che veste i panni del Pupo, Francesco continua a pensare sempre alla sua donna.

Proprio nella puntata di ieri sera abbiamo assistito all’incontro – anche se in video – tra Francesco e la sua fidanzata. Lui ha ammesso di sentirsi ‘culturalmente inferiore’ rispetto a lei, che invece è una grande intellettuale e si è detto preoccupato per non averla vista in studio per lui. Ma la Gucci ieri sera lo ha rassicurato e Chiofalo potrà dormire sonni tranquilli. Storie d’amore a parte, del Pupo si parla anche per gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto negli anni. Avete mai visto com’era prima?

Com’era prima e com’è oggi

Di Francesco Chiofalo si è parlato tantissimo per gli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposto negli anni. Del resto, la differenza tra com’è oggi e com’era prima è notevole, lui stesso non ne ha mai fatto mistero. Le operazioni certe sono due: il trapianto di barba ed il naso.

Come non ricordare il video che divenne virale dopo la prima operazione che risale a circa un anno e mezzo fa. All’inizio pareva che il trapianto non fosse andato benissimo e che l’effetto non fosse quello desiderato. Lui stesso aveva ammesso infatti di non piacersi affatto, ma le cose poi sembrano essere migliorate.

Pochi mesi dopo poi Francesco Chiofalo decise di sottoporsi anche ad una rinoplastica, non avendo mai apprezzato il suo naso. C’è anche chi sostiene che abbia fatto qualche ritocchino alle labbra, ma su questo non vi è certezza.

Francesco Chiofalo prima e dopo - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy