Gf Vip 7, trapela il nome del primo concorrente: che colpaccio

Già ci si scalda per il prossimo Gf Vip 7 e stanno trapelando i nomi dei possibili concorrenti, ecco quale va per la maggiore.

Del Gf Vip 7 non si conosce ancora la data di inizio o gli opinionisti, ma dopo i successi della sesta edizione i telespettatori sono già in grande fibrillazione.

gf vip 7 fariba tehrani prima concorrente - political24
Gf Vip 7 – Political24 – (Fonte: Google)

Ma chi dovrebbe essere il primo concorrente?

Gf Vip 7, tutte le indiscrezioni sui nuovi concorrenti

Il reality show principe di canale 5 si è concluso il mese scorso con ottimi risultati in termini di ascolti e visibilità dei suoi protagonisti. Si è trattato di un’edizione piena di colpi di scena che ha visto trionfare Jessica Selassié, una delle tre principesse di origini etiopi discendenti della famosa dinastia.

Ora che le acque si sono un po’ calmate sono cominciate a fioccare indiscrezioni circa i prossimi partecipanti. Di sicuro, infatti, al momento c’è solo il nome del conduttore: Alfonso Signorini. Secondo il settimanale Oggi a tornare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere Pamela Prati che partecipò alla prima edizione venendo però squalificata.

Il secondo nome di cui si vocifera, stando a Nuovo, è quello di Veronica Cozzani, madre di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez. Lei è l’unica di tutta la celebre famiglia a non aver mai partecipato a un reality. Di recente ha fatto capolino nello studio dell’Isola dei Famosi per incoraggiare marito e figlio che sono attualmente naufraghi. C’è però anche un altro nome molto gettonato, ecco di chi si tratta e perché sarebbe davvero un bel colpaccio per il Gf Vip 7.

Ecco chi è la prima inquilina della Casa

A dare la notizia sulla possibile prima concorrente è stata Giulia Salemi, a sua volta un’ex gieffina di ferro che ha già partecipato a due edizioni dello show. Durante lo scorso Gf Vip Party ha dichiarato che sua madre, Fariba Tehrani è convinta di essere tra i futuri inquilini. Fino a questo momento la donna aveva messo piede nel programma solo per salutare e sostenere la figlia.

A supportare l’indiscrezione c’è anche quanto affermato da Pierpaolo Pretelli nel corso di una recente intervista con SuperGuida Tv. Ricordandogli che proprio la sua fidanzata ha detto che sua madre potrebbe partecipare al Gf Vip 7 insieme a Gaia Zorzi, lui ha commentato scherzando che ormai ci sono andati tutti e dunque se ci andasse anche Fariba non cambierebbe niente.

“Siamo tutti domiciliati a Cinecittà” ha aggiunto, spiegando che se dovesse davvero partecipare avrebbe il sostegno e il supporto di tutta la famiglia e che lui è molto curioso. La vip, dopotutto, ha già partecipato con successo a un altro reality, L’Isola dei Famosi. Insomma, non ci resta quindi che attendere aggiornamenti al riguardo e capire se rimangono solo di indiscrezioni o se verranno confermate.

fariba tehrani nuova concorrente grande fratello vip 7 -political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy