Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la figlia ammette: “spero con tutta me stessa che…”

Eros Ramazzotti è uno dei nostri artisti più apprezzati le cui canzoni vengono intonate da milioni di persone in tutto il mondo. Ma che cosa ha detto la figlia su di lui e sull’ex moglie?

Di recente su Instagram Eros Ramazzotti ha lanciato il suo imminente World Tour Première per il quale si esibirà in cinque arene molto rinomate per un ciclo di 10 concerti a livello internazionale.

eros ramazzotti e michelle hunziker figlia - political24
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker -Political24 –

Gli appuntamenti musicali prenderanno il via il prossimo 15 settembre a Siviglia e si concluderanno in ottobre in Israele. Ma che cosa spera la sua unica figlia Aurora?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ecco cosa dice Aurora

Eros Ramazzotti è un premiato artista che ha partecipato in diverse occasioni al Festival di Sanremo e che può vantare ben 14 album in studio. Nella sua lunga e ricchissima carriera ha duettato con tanti altri cantanti di grande valore, per esempio con Andrea Bocelli per Nel cuore lei, con Anastacia per I Belong to you, con Giorgia per Inevitabile e con Fabio Rovazzi per La mia felicità.

Per quanto riguarda la vita privata il vocalist è uscito da qualche anno da un’importante storia d’amore con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due bambini. Prima di lei, lui e Michelle Hunziker hanno condiviso insieme sette appassionanti anni, si sono incontrati nel 1995 e dopo 7 anni sono però entrati in crisi. Nel frattempo hanno avuto una figlia di nome Aurora a cui il premiato musicista ha dedicato una delle sue canzoni più belle. Adesso la ragazza è cresciuta e ha seguito le orme della madre nello show business. Ma che cosa ha rivelato, di preciso, su mamma e papà?

“Spero con tutta me stessa che…”

Non molto tempo fa la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata ospite di Belve e lì, ai microfoni di Francesca Fagnani, ha parlato dei suoi celebri genitori. Tanti fan infatti fanno il tifo per la famosa coppia del mondo dello spettacolo sperando che ritornino insieme come negli anni Novanta.

L’influencer però non è del loro stesso parere. Lei infatti ha affermato in modo molto schietto di non aver mai tifato per loro e che nemmeno si ricorda quando erano ancora insieme. I due hanno divorziato ufficialmente quando lei aveva 13 anni, ma in realtà erano già in crisi da diversi anni.

La ragazza ha aggiunto che li trova meravigliosi, ma che per come li conosce lei sono completamente incompatibili e secondo il suo parere si esaurirebbero a vicenda. “Spero con tutta me stessa che non succeda mai” sono state le sue parole definitive.

aurora ramazzotti le belve - political24
(Fonte: screenshot Le Belve/ Raiplay)
Impostazioni privacy