Uomini e Donne, Maria costretta a dare la brutta notizia: Luca reagisce così

Continua tra alti e bassi il percorso di Luca Salatino all’interno di Uomini e Donne. Il tronista, però, di recente ha ricevuto una brutta notizia.

Luca Salatino è passato da corteggiatore a tronista e da quando questo è accaduto ha avuto tantissimi alti e bassi.

Uomini e Donne; Luca Salatino, Maria De Filippi – Political24

Di recente abbiamo visto arrivare per lui un’altra corteggiatrice, Aurora, che ha creato molto scompiglio tra due ragazze che da mesi stavano corteggiando il tronista, Lilli e Aurora. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne poi Luca ha ricevuto da Maria De Filippi una brutta notizia. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne: problemi in vista per Luca Salatino

Che sia Soraia che Lilli non fossero contente dell’arrivo di Aurora era ormai chiaro a tutti. Da quando lei è scesa per corteggiarlo, il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne ha preso una piega inaspettata. Nessuno infatti credeva che il tronista potesse virare verso una nuova conoscenza, dal momento che sembrava preso da entrambe le sue corteggiatrici e sembrava che la sua scelta non fosse poi così tanto lontana.

Non sono servite a nulla le discussioni con Soraia, molto innervosita da questo nuovo arrivo, oppure le minacce di Lilli di andare via perché troppo delusa dalla situazione. Ricordiamo che quest’ultima pochissime puntate fa aveva detto: “Sono delusa. Dopo l’esterna che abbiamo fatto non lo so cosa mi aspettavo. Ho voglia di andarmene. Mi sono aperta, raccontata, perché ci tengo. Non me ne vado perché ho paura di rovinare tutto quello che ho costruito con lui”. Il tronista di Uomini e Donne è deciso a continuare questo percorso a quattro. Anzi, era deciso a farlo perché quello che è accaduto ieri potrebbe aver cambiato nuovamente le carte in tavola.

Ecco la brutta notizia per il tronista

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato una brutta notizia a Luca Salatino: Lilli alla fine se n’è andata davvero. Le sue ormai non sono più sono parole, sono fatti concreti. Del resto, come abbiamo anticipato, che fosse delusa dal comportamento del tronista era ormai chiaro a tutti, Luca compreso.

Come ha reagito lui alla notizia? All’inizio è rimasto spiazzato ed attonito, probabilmente perché non si aspettava affatto una reazione del genere da parte di lei, ma credeva che sarebbe rimasta fino alla fine del loro percorso insieme. Poi, però, ha cercato di parlare, dicendo che non è riuscito a comprendere ultimamente alcuni atteggiamenti di lei e che anche il fatto che non avesse avuto reazioni nette nelle ultime puntate l’avesse fatto riflettere. Subito dopo, poi, Maria ha mostrato la sua esterna con Soraia e dell’argomento Lilli non si è più parlato. Vedremo se Luca deciderà di andarla a riprendere oppure no.

Uomini e Donne: problemi per Luca Salatino - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy