Albano, perché non ha mai sposato Loredana: “non mi è mai piaciuta per niente”

0
798

Albano è un musicista molto apprezzato ospite spesso di tante trasmissioni, in una di queste ha spiegato perché non ha mai sposato Loredana Lecciso.

Nel weekend Albano è stato ospite di Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato anche del rapporto con la compagna Loredana Lecciso.

albano perché non sposa loredana lecciso - political24
Albano e Loredana Lecciso – Political24

Ecco che cosa ha detto precisamente riguardo alle mancate nozze.

Albano e la decisione di non risposarsi

Albano è un musicista che con le sue canzoni, in duo con l’ex moglie Romina Power, si è guadagnato l’eterna devozione del pubblico italiano che ancora adesso accorre ai loro concerti ed eventi. Tanti loro brani come Felicità, Nostalgia canaglia, ecc… sono diventati dei classici intramontabili. Inoltre dai loro testi traspariva il grande amore che li ha tenuti uniti così a lungo.

Sono stati sposati per quasi 30 anni, dal 1970 al 1999, anno in cui si sono separati ufficialmente, mentre la sentenza di divorzio è arrivata nel 2012. I due si erano incontrati nel 1967, quando lui era ventiquattrenne e lei sedicenne e si trovarono a girare insieme il musicarello Nel Sole. Tre anni dopo arrivò il matrimonio e la nascita della primogenita Ylenia. Insieme poi hanno avuto altri tre figli.

Dopo la fine della sua storia con Romina il cantante si è rifatto una vita andando a convivere, nel 2001, con Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli. Lo loro storia, inizialmente è stata piuttosto burrascosa, ma ultimamente hanno tagliato il traguardo di 22 anni insieme. Ma allora perché in tutto questo tempo non si sono mai sposati? Ecco svelata la verità dopo anni.

La verità sul loro legame

Tra gli argomenti toccati durante l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Albano ha dichiarato che la sua relazione con Loredana Lecciso è stabile e felice. Riguardo a un possibile matrimonio con la compagna ha detto chiaramente che non intende ripetere l’esperienza del matrimonio perché l’ha già fatto una volta e questa basta, soprattutto perché dopo è arrivato il divorzio.

“Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente”, il cantante ha aggiunto che secondo lui la cosa importante è che ci sia un matrimonio mentale e quello lui ce l’ha. Dunque la sua decisione dipende dai precedenti trascorsi dell’artista e dal difficile divorzio con Romina Power che finì sotto lo scrutinio dei media con tutti i suoi strascichi e le ripercussioni sui figli maggiori, all’epoca ancora ragazzi.

albano verissimo matrimonio - political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here