Alessandra Celentano, anche la sua pupilla le volta le spalle: “stavolta ha esagerato”

Alessandra Celentano anche quest’anno sembra essere molto severa con gli allievi, soprattutto con quelli dei suoi colleghi. Una sua pupilla, però, pare essersi scagliata contro di lei.

Alessandra Celentano quest’anno, come anche quelli passati, sta mostrando stima infinita verso i suoi allievi, Carola e Michele, così come ha fatto con Leonardo, il ballerino di latino eliminato poche puntate fa.

Alessandra Celentano-Political24 (Fonte: Google)

Dopo la puntata di sabato, una sua pupilla si è scagliata contro di lei, sostenendo che la sua coach avrebbe esagerato. Ecco cos’è accaduto.

Alessandra Celentano: la sua pupilla contro di lei

Tutto ha avuto inizio a causa di un guanto di sfida che la Celentano ha lanciato a Dario, facendolo scontrare con Michele, il suo “vero ballerino”. Alla fine il guanto è stato vinto da quest’ultimo, ma non è stato questo a far innervosire Dario, quanto più che altro le parole della maestra nei suoi confronti.

La Celentano infatti ha commentato la loro esibizione dicendo: ”La differenza tra loro è evidente. Tecnicamente Dario è molto scarso, scadente. Lo vedo sempre uguale, noioso”. Ha rincarato la dose Alessandra. Dario però non c’è stato ed ha voluto rispondere a tono alla severissima coach, sostenendo che in realtà Michele avrebbe ballato solo classico e neoclassico, mentre lui avrebbe proposto tantissime versioni di se stesso e si sarebbe quindi rivelato molto più versatile. Il ballerino ha concluso il suo discorso sostenendo di sentirsi preso in giro. Ma la questione non è finita qui, perché anche i ragazzi hanno commentato l’accaduto.

Il commento della pupilla della maestra

Dopo la puntata di Amici di sabato, i ragazzi, tornati in casetta, hanno commentato la puntata e così Serena e Dario si sono soffermati soprattutto sugli atteggiamenti di Alessandra Celentano e sulle sue parole nei loro confronti. La maestra di danza, infatti, ha duramente criticato sia il tuca tuca di Serena e Nunzio, che l’esibizione di Dario, come abbiamo largamente anticipato.

Entrambi sono d’accordo su un punto: Michele è un bravissimo ballerino, che entrambi apprezzano tantissimo, ma non è tanto versatile come vuole far credere la sua coach. Il giovane ballerino, infatti, si è esibito quasi sempre nello stesso stile, mentre loro hanno variato tantissimo e quindi questo li renderebbe più versatili di lui. Dario poi ha ricordato le parole che Alessandra Celentano gli ha riservato durante la puntata ed a quel punto è subentrata la pupilla della professoressa, Carola, che ha detto senza mezzi termini: “Sono d’accordo, quando ha detto che Dario non ha tecnica ha esagerato”.

(Fonte: Screenshot video Amici/Mediaset)
Impostazioni privacy