“Sembri più un castoro che una naufraga”: attimi di panico all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è giunta a una settima puntata piuttosto effervescente. Ma perché ci sono stati attimi di panico?

Nell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi andato in onda lunedì 11 aprile su canale 5 nessun concorrente ha lasciato le spiagge dell’Honduras, mentre ci sono stati due nuovi arrivi: Licia Nunez e Marco Senise.

Isola dei famosi, Ilary Blasi-Political24 (Fonte: Google)

Si sono verificati però anche attimi di forte tensione per le rimostranze di una concorrente.

Isola dei Famosi, pesati accuse da una concorrente

Più prosegue l’Isola dei Famosi e più si verificano crisi e tensioni. Ad essere tra i protagonisti assoluti della puntata c’è stata Floriana Secondi. Lo scorso giovedì 7 aprile era stata mandata in nomination insieme a Clemente Russo, suo partner isolano, da Carmen Di Pietro che voleva punire l’ex campione di moto che aveva dichiarato che i concorrenti più deboli non potevano stare sull’Isola.

La bionda concorrente però non avevo preso bene questa circostanza. Nonostante alcuni compagni abbiano cercato di placarla e la stessa Carmen Di Pietro avesse detto che non ce l’aveva con lei ma con Clemente. Alla fine aveva risposto male anche a Estefania Bernal dicendole di non mettersi in mezzo e di non fare la populista. Di nuovo poi l’ex vincitrice del Gf aveva affermato di voler andare a casa perché non desiderava stare in mezzo agli infami. E così si è arrivati alla puntata di ieri dove l’ex gieffina ha lanciato accuse molto pesanti nel confronti del celebre survival show.

“Mi stai dando dell’animale?”

Floriana Secondi è un personaggio sempre molto diretto e, interpellata da Ilary Blasi su come mai se la fosse presa così tanto per la nomination, ha risposto a tono. Ha spiegato che L’Isola dei Famosi non è una trasmissione ripresa 24 ore su 24, che ciò che viene montato sono solo dei pezzetti in cui lei sembra una pazza che dice cose prive di senso. Ha anche aggiunto di essere figlia dei reality e che aveva un’idea diversa dello show.

La presentatrice ha ribattuto facendole presente che esiste un daytime di 3 ore anche durante la settimana che testimonia che lei si era arrabbiata subito alla nomination. La naufraga ha risposto che è impulsiva ed effettivamente era dispiaciuta per essere stata nominata. Inoltre era nervosa perché desiderava fare un’altra Isola.

A quel punto però è intervenuta Vladimir Luxuria che le ha detto: “non rosicare, sembri più un castoro che una naufraga“. Floriana però non ci è stata a farsi dare dell’animale e ha risposto che non stava rosicando, ma ce l’aveva col programma. Alla domanda dell’opinionista se avesse mai visto la trasmissione a cui sta partecipando ha dovuto ammettere di no e così Luxuria ha potuto chiudere il tutto affermando ironicamente che lei non sapeva delle nomination.

floriana secondi castoro - political24
(Fonte: screenshot Isola dei Famosi/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy