“Faresti l’Isola con Alex Belli?”: la risposta (spiazzante) della Sorge è…

Soleil Sorge anche questa volta non le ha mandate a dire e, a proposito di un’eventuale ed ipotetica partecipazione a L’Isola dei Famosi in coppia con Alex Belli, ha dato una risposta che ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

I rapporti tra Soleil Sorge ed Alex Belli oggi sembrano distesi, ma non troppo, come testimonia la reazione di lei alla partecipazione di lui a La Pupa e il Secchione Show in qualità di pupo per una notte.

Soleil Sorge e Alex Belli-Political24

Eppure tra di loro c’è stato e c’è un grande affetto, che niente e nessuno potrà mai cancellare probabilmente. Ma Soleil accetterebbe anche di partecipare a L’Isola dei Famosi in coppia con Alex Belli se ne avesse la possibilità? La risposta l’ha data lei stessa.

Faresti L’Isola con Alex Belli?“: Soleil risponde così

Intervistata da Valentina Barbieri ed Ignazio Moser nell’ambito di IsolaParty, Soleil Sorge si è trovata a rispondere a delle domande su chi vorrebbe in coppia con sé se un giorno dovesse rifare il reality, ma non più come concorrente singola – come accadde quando partecipò al reality nel 2019 – ma con le nuove modalità di questa edizione. Ovviamente le domande sono state fatte sui concorrenti del Gf Vip 6.

Chi vorrebbe Soleil in coppia con lei? Barù senza dubbio, così come Carmen Russo, che ha definito un’ottima naufraga durante la sua edizione ed anche Dayane Mello (che non ha partecipato alla sua edizione del Grande Fratello, ma è comunque una sua grande amica). Chi invece manderebbe in coppia tra gli ex Vipponi? Barù e Giucas: il primo per la sua forza, il secondo per la sua simpatia, la sua leggerezza, ma anche per tutte le storie che ha da raccontare, con cui potrebbe intrattenere tutti gli altri naufraghi. La Sorge ha reputato adatto a questo tipo di contesto anche Davide Silvestri, mentre ha reputato non adatta Sophie Codegoni.

Il motivo? Non sarebbe proprio una ‘buona concorrente’ perché a detta sua le piace mangiare molte “schifezzine” e quindi potrebbe essere un’ottima compagna di avventura, ma magari che preveda anche del cibo. Ha però ammesso che sarebbe comunque molto divertente partecipare a L’Isola dei Famosi con lei e che quindi se lei volesse farlo, la asseconderebbe. E di Alex Belli cosa ha detto? Ecco la risposta.

Le parole di Soleil su Alex

Alla domanda “Parteciperesti a L’Isola dei Famosi con Alex Belli”, Soleil ha risposto con la sua solita schiettezza. La sua è stata un’affermazione molto chiara e concisa: “No dai mi è andata bene viverlo in casa per tutti quei mesi”. In effetti i due hanno convissuto in pratica per tre lunghissimi mesi, trascorrendo gran parte delle loro giornate insieme.

Nonostante ciò però durante IsolaParty ha ammesso che l’attore sarebbe un ottimo naufrago, perché è una persona molto attiva, sa fare tutto, sa arrangiarsi benissimo ovunque e quindi potrebbe dare tanto in questo contesto. In effetti Belli ha già partecipato al reality nel 2015 proprio insieme a Cecilia Rodriguez, la sorella del suo ex fidanzato Jeremias. E quando la Barbieri e Moser lo hanno fatto notare a Soleil, lei ha risposto: “Oddio non lo sapevo non ne avevamo parlato, o forse non me lo ricordo io dai”.

Alex Belli: le parole di Soleil Sorge su di lui - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy