Raimondo Todaro, gliel’ha detto all’orecchio: ora tutti sanno cosa

A quanto pare Raimondo Todaro avrebbe sussurrato qualcosa all’orecchio a qualcuno, ma che cosa riguarda e di chi si tratta?

Raimondo Todaro, come sappiamo, a partire da quest’anno è maestro di ballo nella scuola più amata d’Italia, Amici. Un ruolo e un posto che gli hanno conferito ancora più successo dopo quello già ottenuto in tutti questi anni a Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro-Political24 (Fonte: Google)

Attualmente è in squadra insieme a Lorella Cuccarini e in vista del serale la loro coppia è stata soprannominata i ‘CuccaTodo’. Anche nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, si sono esibiti in una divertente e avvincente coreografia, questa volta sulle note di ‘The Blues Brothers’. Ma l’insegnante che cosa ha detto all’orecchio e soprattutto a chi?

Raimondo Todaro, gliel’ha detto all’orecchio

Sabato scorso si è tenuta un’altra puntata del serale di Amici, dove sono stati eliminati due cantanti, Aisha e Crytical. Il secondo è finito al ballottaggio con il ballerino Nunzio, che per la seconda volta di fila (anche nella precedente puntata) era stato a rischio eliminazione. Mentre Aisha è stata la prima cantante ad essere eliminata durante la serata. Ma il momento del suo ‘addio’ ha emozionato tutti, in particolar modo Lorella Cuccarini che l’ha abbracciata ed insieme a Maria De Filippi, consolata.

Anche lo stesso Raimondo Todaro l’ha salutata e proprio in quell’istante, le deve aver sussurrato qualcosa all’orecchio. I fan ora sono curiosi di scoprire cosa le ha detto il maestro di ballo.

Ecco cosa

Aisha una volta tornata a casa, dopo essere stata eliminata, ha condiviso sulle sue pagine social un post contenente una sorta di lettera indirizzata a se stessa. Dove si è ripromessa di festeggiarsi ogni giorno d’ora in poi e dove ha sottolineato i passi da gigante fatti in questi mesi. “Hai fatto passi da gigante e voglio che tu ne sia pienamente consapevole. Ti festeggerò tutti i giorni come fosse l’ultimo. Te lo prometto“.

Poi, ci ha tenuto a ringraziare i professori, Maria De Filippi, i suoi compagni e tutti quelli che lavorano dietro le quinte di Amici. Ed infine arriva il commento di Raimondo Todaro che così le ha scritto: “Ricordati quello che ti ho detto all’orecchio e non dimenticarlo mai! Sentirti cantare mi ha sempre messo tranquillità serenità e allo stesso tempo forza e carica. Mi mancherà non vederti più passare la stradina , guardarmi alla finestra del camerino e mandarmi il bacetto. Rimani sempre così perché sei speciale“. Ecco ora svelato cosa le ha detto all’orecchio!

(Fonte: Instagram Aisha)
Impostazioni privacy