“Ha ragione anche se è un falso”: Biagio D’Anelli scatena il web

Biagio D’Anelli nelle ultime ore avrebbe scatenato il web rispondendo a delle domande da parte dei fan: ecco cosa ha detto.

Biagio D’Anelli, anche dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip e dopo la fine della relazione con Miriana Trevisan, continua a far parlare di sé. Di sicuro i più attenti avranno sentito in questi ultimi giorni le voci che circolano riguardo ad una presunta relazione tra lui e Giacomo Urtis, anch’esso ex gieffino di quest’ultima edizione del Gf Vip.

Biagio D’Anelli-Political24 (Fonte: Google)

Ad accendere il gossip uno scatto – condiviso tramite una Instagram stories dal chirurgo estetico – dove Urtis è appoggiato con la testa vicino al collo dell’opinionista che è di spalle. Subito i fan sono impazziti di gioia, curiosi di scoprire se effettivamente stanno insieme oppure no. Non a caso nelle ultime ore Biagio D’Anelli ha risposto a delle domande sui social e una di questa era inerente proprio alla presunta relazione con l’ex gieffino. La sua risposta non è tardata ad arrivare, limitandosi a commentare con delle faccine che ridono. Cosa vorrà dire? Ma oltre a ciò, a che cosa ha risposto?

Biagio D’Anelli scatena il web con le sue risposte

Nelle ultime ore Biagio D’Anelli ha lasciato un box domande su Instagram per i fan, in modo che potessero chiedergli qualsiasi curiosità o fargli domande su diversi argomenti. E così è stato. Molteplici le domande e le curiosità che si sono alternate, tra il lavoro, la vita privata, la sfera sentimentale, il Gf Vip, progetti lavorativi futuri e cosa ne pensa di alcuni ex coinquilini.

Ma a destare più curiosità tra i fan sono state le risposte circa la sua situazione sentimentale attuale, dove ha rivelato di essere impegnato senza specificare con chi. E quelle legate al Grande Fratello Vip. Un utente infatti gli ha chiesto cosa ne pensa di quanto detto da Barù su Jessica Selassié nel corso dell’intervista a Verissimo.

Ecco la risposta

Biagio D’Anelli ha così risposto: “Barù se non avesse avuto Jess sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa“. Insomma, la sua risposta non sembra lasciare spazio a interpretazioni ma seguirebbe quella della maggior parte dei fan sui social dopo aver sentito le dichiarazioni dell’ex gieffino a Verissimo. Da Silvia Toffanin, Barù ci ha infatti tenuto a chiarire che non è innamorato di Jessica e che vuole mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita.

Anche se molti utenti leggendo questa risposta da parte di Biagio hanno commentato dicendo che “ha ragione anche se è un falso“. Forse una velata frecciatina o allusione a quello che è successo con Miriana Trevisan?

(Fonte: Instagram Il mondo del reality)
Impostazioni privacy