Serena Bortone, il lieto annuncio: i fan vanno in tilt

Serena Bortone è una giornalista e conduttrice amata e apprezzata per lo stile professionale e pacato con cui conduce la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Ma c’era del trasporto nell’annunciare ai telespettatori il lieto evento, accaduto da poco: ecco cosa c’è di nuovo e cosa ha detto la nota presentatrice.

Un annuncio lieto che ha mandato in tilt i fan di Serena Bortone e della trasmissione Rai da lei condotta Oggi è un altro giorno. Una di quelle notizie che di sicuro restituisce un po’ di buonumore al termine di un telegiornale che, certamente, suscita preoccupazioni, apprensioni e riflessioni severe su molteplici argomenti.

Serena Bortone Antonio Mezzancella Political24
Serena Bortone-Political24 (Credits: Serena Bortone Instagram)

E allora ben venga un attimo di leggerezza. Ma in cosa consiste la felice novella portata dalla conduttrice e giornalista, amata e apprezzata per lo stile professionale ma anche molto umano profuso nelle sue interviste e nei suoi momenti di approfondimento culturale con i suoi ospiti? Andiamo a fondo: ha a che fare proprio con il programma.

Serena Bortone, il lieto annuncio: fan in tilt

Il suo stile colpisce e conquista: Serena Bortone piace perché è professionale ma non distante dagli ospiti che intervista. Delicatezza nell’approccio a tematiche profonde – come quelle inerenti, ad esempio, la salute – e giusta serenità nel trattare, invece, materie un po’ più leggere, in sintesi è questo il suo modo di essere. Insomma, la signora della fascia pomeridiana Rai sa sempre cosa dire al momento giusto e con il giusto aplomb.

E i numeri sembrano proprio premiare la sua capacità e la sua competenza: Oggi è un altro giorno convince, in altre parole. Ospiti, storie, servizi, questa la ricetta di una trasmissione che ha a che fare con l’attualità. Per la verità si è aperto pure uno spazio sui sentimenti. L’annuncio della conduttrice, su un lieto evento, ha toccato proprio il programma. Anzi, uno dei suoi ‘affetti stabili’. Di cosa si tratta? Di un bel fiocco rosa.

…Quindi la vedremo, evviva

Grande emozione anche tra gli affezionati della trasmissione, dunque. Sì, perché “è nata finalmente Aurora, quindi la vedremo, evviva“, questa l’esultanza con cui, proprio in apertura di puntata, Serena Bortone ha annunciato una nascita. Si tratta della figlia di Antonio Mezzancella – che in molti ricorderanno come vincitore di Tale e Quale Show – e della compagna Georgia Manci. Un lieto evento che ha portato la felicità in studio.

La piccola sta bene e pure la mamma. Si tratta della prima figlia della coppia, della terza per l’imitatore, che ha avuto altre due figlie da un precedente legame. Grande gioia per i  compagni di viaggio televisivi. Un fiocco rosa che ha allietato la puntata, il pubblico a casa, i fan della trasmissione e quelli dell’imitatore e della compagna. Un impareggiabile momento di tenerezza e dolcezza. E attimi di esultanza soprattutto per il neo papà.

Serena Bortone Antonio Mezzancella Political24
(Fonte: Screenshot Rai)
Impostazioni privacy