Milly Carlucci e la separazione dal marito: c’entra una pesante truffa

Milly Carlucci è una delle conduttrici più di grido della televisione nostrana, uno dei volti storici della Rai dalla lunghissima e ricca carriera. Ma si è davvero separata dal marito? E cosa c’entra una truffa?

Ultimamente Milly Carlucci è stata al timone della terza edizione de Il cantante mascherato che quest’anno ha visto il trionfo di Paolo Conticini.

milly carlucci separazione truffa - political24
Milly-Carlucci-Political24 – (Fonte: Google)

Stando ad Alberto Dandolo che ne ha riferito su Oggi, il programma con protagoniste maschere dietro cui si celano insospettabili volti dello spettacolo sarebbe a rischio di cancellazione. Le cause dell’eventuale eliminazione sarebbero i costi elevati e la scarsa attrattiva per il target pubblicitario. Anche se come ha riportato Tv Blog, sarebbe in programma la nuova stagione per il prossimo autunno-inverno. Ma che cosa è accaduto davvero con suo marito?

Milly Carlucci è davvero pronta a separarsi?

Milly Carlucci è una straordinaria professionista che nella sua carriera ha portato a casa tanti successi. Negli anni Novanta si è affermata in Rai stando al timone dal 1991 al 1996 di Scommettiamo che…? insieme a Fabrizio Frizzi. Dal 1995 e per sette edizioni è stata invece alla guida del Pavarotti & Friends.

Nel 2006 e 2007 ha presentato Notti sul ghiaccio. Negli ultimi anni, oltre al suo cavallo di battaglia Ballando con le stelle, ancora in onda dal 2005, ha presentato La notte di Andrea Bocelli nel 2018, Il sogno del podio su Rai 5 nel 2019 e 2021 e, nel 2020, A riveder le stelle.

Per quanto riguarda la vita privata, la presentatrice de Il cantante mascherato è sposata dal 1985 con Angelo Donati, con il quale ha costruito una magnifica famiglia composta da due figli, un maschio e una femmina. A Vanity Fair aveva dichiarato che uno dei segreti della loro relazione era la complicità. Ma allora che cos’è successo tra i due? Che cosa è cambiato?

E tutto finì in una denuncia

I fan di Milly Carlucci sono stati messi in subbuglio da una notizia diffusasi poco tempo fa e riguardante il suo supposto divorzio da Angelo Donati. Secondo la versione circolata sul web, la conduttrice avrebbe deciso di aderire a una sponsorizzazione che il marito non condivideva e questo avrebbe causato la crisi.

Si trattava però di una notizia completamente falsa, lei stessa ha dichiarato che era tutta colpa di un sito di Panama che aveva diffuso la notizia del divorzio. Inoltre ha sottolineato che sotto all’articolo c’era un link con un coupon per ordinare la crema. Era una truffa che lei e il marito hanno prontamente denunciato alla polizia postale. Il loro amore è ben saldo e sicuro.

milly carlucci e angelo donati divorzio - political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy